MASSA LUBRENSE, AMMINISTRATIVE: APPUNTAMENTO ALLA LOBRA CON LA LISTA “PATTO CON LA CITTA’,

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

MARTEDI’ 19 ALLE ORE 20..00 PRESSO IL RISTORANTE DA MICHELE SI PARLERA’ DELLA VICENDA PORTO

Patto con la Città martedì a Marina Lobra
Balducelli: “Il rischio di un porto bloccato per anni. Meglio attendere il giudizio della magistratura”

Massa Lubrense- Continua a Marina della Lobra il tour elettorale della lista Patto con la Città guidata da Lorenzo Balducelli. Martedì 19 maggio alle ore 20, presso il ristorante da Michele i candidati si confronteranno con gli abitanti del borgo e gli operatori economici della zona.
L’incontro avrà luogo in un momento particolarmente delicato per Marina Lobra, all’indomani dell’approvazione da parte dell’Amministrazione Comunale del progetto esecutivo di ristrutturazione dell’area portuale. Tale approvazione ha sancito la dubbia revoca delle concessioni demaniali marittime, da parte della società privata incaricata di eseguire il project financing, nel bel mezzo della stagione turistica.
” L’approvazione del progetto esecutivo è avvenuta proprio mentre la Regione Campania ha promosso un ricorso avverso il Comune di Massa Lubrense al Tribunale Amministrativo, contro il porto. Lo stesso ricorso è ancora in discussione e non se ne conosce l’esito. -dichiara Lorenzo Balducelli- Credo che con un poco di buon senso si sarebbe dovuto aspettare il giudizio amministrativo e scongiurare che dopo un eventuale inizio dei lavori si possa addirittura passare ad una interruzione degli stessi da parte della magistratura. E’ questo il rischio maggiore, -conclude Balducelli- bloccare per anni l’economia della zona e dell’intera Massa Lubrense”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



shares
Vai alla barra degli strumenti