MASSA LUBRENSE: GIOVEDI’ A MONTICCHIO CON IL “PATTO CON LA CITTA'”

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

 

Patto con la Città giovedì a Monticchio
Presentazione del Progetto per il nuovo Palazzetto dello Sport

Giovedì 21 maggio alle ore 20 nella Piazza di Monticchio la lista Patto con la Città guidata da Lorenzo Balducelli presenterà la progettazione del nuovo Palazzetto dello Sport.
“Abbiamo deciso di essere moto concreti e giovedì presenteremo in piazza a Monticchio il Progetto che abbiamo elaborato e che offriremo gratuitamente alla prossima Amministrazione Comunale, di costruzione di un nuovo Palazzetto dello Sport in località Titigliano, proprio a Monticchio in una zona che il Piano Regolatore ha destinato da sempre a questo scopo. -dichiara il candidato sindaco Lorenzo Balducelli- Si tratta di un fatto concreto che mai si era visto nella storia politica di Massa Lubrense. Una lista che elabora gratuitamente un progetto che donerà al Comune e che si impegna a realizzarlo.
Sono anni che gli sportivi di Massa Lubrense chiedono un poco di attenzione e di impegno da parte dell’Amministrazione Comunale, -conclude Balducelli- è un peccato, vedere squadre importanti di Massa e ragazzi di grande talento sportivo, costretti ad emigrare in altre città. Abbiamo voluto con la nostra iniziativa dare una prima e concreta risposta a quanti aspettano da anni questa struttura sportiva”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account