CONFERITA AL SORRENTINO ANTONINO ESPOSITO L’ONORIFICENZA DI CAVALIERE AL MERITO DELLA REPUBBLICA

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

E’ stata conferita  al sorrentino Antonino Esposito, l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
La cerimonia si è svolta presso la Prefettura di Napoli, in occasione della Festa della Repubblica, alla presenza del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo.
“E’ il giusto premio a chi si è sempre impegnato in una lunga ed onorata carriera – ha dichiarato il primo cittadino – Una vita trascorsa come portiere d’albergo, una delle professionalità turistiche che da sempre tengono alti gli standard di ospitalità della penisola sorrentina, padre di sette figli, si è distinto per onestà e dedizione sul fronte lavorativo, ma anche cimentandosi disinteressatamente in attività che hanno procurato benessere all’intera città di Sorrento”. Antonino Esposito è stato, tra l’altro, per lunghi anni istruttore di “portineria” alla Scuola alberghiera dell’Istituto Nazareno di Carpi, sede di Sorrento e successivamente all'”Oiermo”. Centinaia i giovani formati dal “Sig. Esposito” uomo dalle indiscusse doti umane e professionali oggi, classe dirigente nei migliori alberghi del mondo. Ad Antonio Esposito un abbraccio fraterno ed un grazie a nome dei tanti giovani immessi nel mondo del lavoro dalla redazione di Sireon e dello Strillo della Penisola sorrentina.

 

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



shares
Vai alla barra degli strumenti