PIANO DI SORRENTO. MARTEDI’ 7 LUGLIO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE “SORRENTO DANZA”

No Any widget selected for sidebar

PIANO DI SORRENTO. MARTEDI’ 7 LUGLIO CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE “SORRENTO DANZA”

condividi in facebook

Raffaella Pandolfi
Raffaella Pandolfi 3 luglio 16.28.03
PANDOLFI

Il Concorso Internazionale di Danza “ Sorrento Danza” nasce come momento d’incontro tra giovani aspiranti artisti e illustri professionisti del settore, con l’obiettivo di promuovere l’arte di Tersicore nelle sue tante sfaccettature e ai massimi livelli.
“Sorrento Danza” è un evento esclusivo ed esalta il fascino della Costiera Sorrentina che custodisce il senso del mito e che si è resa dimora di grandi personalità rivoluzionarie del mondo della danza, come Massine e Nureyev.
Il concorso è nato nel 2011 per volontà di Raffaella Pandolfi, coreografa, ballerina e insegnate originaria di Sorrento. Con la sua grande esperienza e passione e con la sua direzione artistica il concorso internazionale “ Sorrento Danza” è diventato in pochi anni un grande appuntamento di arte e danza internazionale che richiama in costiera grandi nomi del mondo della danza.
IL PROGRAMMA COMPLETO, GLI OSPITI, LA GIURIA, verranno presentati durante la conferenza stampa il 7 Luglio 2015 presso l’aula consiliare del Comune di Piano di Sorrento.
Interverranno la Direttrice artistica e ideatrice del concorso Raffaella Pandolfi, la madrina della serata Sorrento Danza Patrizia Manieri etoile del Teatro San Carlo e Lorena Coppola Presidente fondazione Leonide Massine e vicedirettore de il Giornale della Danza. Alla conferenza stampa interverrà il Sindaco della città di Piano di Sorrento Giovanni Ruggiero
Addetta Stampa
Nunzia Marina Bozza

ti aspetto Raffaella Pandolfi

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account