SICUR.PRO: AZIENDA ALL’AVANGUARDIA NEL SETTORE DELLA SICUREZZA

No Any widget selected for sidebar

SICUR.PRO: AZIENDA ALL’AVANGUARDIA NEL SETTORE DELLA SICUREZZA

condividi in facebook

sicur
La Sicur.PRO S.r.l. è una giovane e dinamica azienda, nata dal desiderio di stabilire un concept aziendale di, Qualità e Efficienza, mettendo a frutto un background decennale nel settore della Sicurezza e Formazione Specifica.
L’azienda, attraverso metodologie di progettazione e sviluppo dei servizi, mira ad ottimizzare
Il core business, attraverso formazioni specifiche e reali, imponendo la centralità dei propri clienti.
L’azienda è strutturata in servizi operativi specifici, espleta sistemi pianificati, in base alle
individuali esigenze dei privati e delle imprese.
Vera “punta di diamante “ della Sicur.PRO S.r.l. è senza dubbio il servizio di
ACCOMPAGNAMENTO VIP
Il servizio cortesia e accompagnamento è quanto di più specializzato e professionale che un’azienda del settore possa offrire.
Il servizio di Accompagnamento Professionale, viene svolto da operatori della sicurezza provenienti dal settore privato e statale, adeguatamente specializzati attraverso corsi di formazione, altamente qualificati e con profonde conoscenza delle metodiche operative, bon ton e riservatezza, chiude il profilo un altissimo senso del dovere e un’ottima presenza.
Discrezione, senso della misura e azione preventiva, caratterizzano il profilo lavorativo di ogni Operatore della Sicur.pro S.r.l.
E’ indispensabile in determinati contesti, mantenere quel giusto distacco professionale e discrezionale, che permetta al V.I.P. di godersi la propria libertà di movimento, senza sentire costantemente la presenza lavorativa del proprio/i accompagnatore/i.
STEWARD E HOSTESS
Grazie alla consolidata partnership con molteplici aziende del settore, abbiamo la possibilità di fornire Steward e Hostess di elevata competenza, Laureandi/e in lingue straniere, disponibili i un periodo illimitato per diversificate esigenze: dall’assistenza clienti, alla pubblicità fino dalla gestione reception fiere.
SERVIZI NAVETTA E ACCOMPAGNAMENTO
La Sicur.pro S.r.l., è in grado oggi di fornire mezzi ed automezzi di ultimissima generazione per accompagnamenti di gruppi e/o persone singole, servizio che sempre più spesso diviene di importantissimo rilievo, in occasioni particolarmente importanti quali galà, ricevimenti, incontri commerciali.
Dotare il proprio evento di una struttura di classe, ivi compreso l’accoglienza, la salvaguardia ed il trasporto di clienti, invitati e partner, vuol dire accrescere il proprio status lavorativo, in contesti dove è importante oltre al merito anche la forma.
La Sicur.PRO S.r.l. con sede Legale in Via Bartolomeo Caracciolo, 16 80136 (NA), e con Sedi Operative in:  Piazza Cesarea, 5 80136 – Napoli
 Via Fausto Coppi, 35 – 81030 Orta di Atella (CE)
E’ operante su tutto il territorio nazionale, garantisce una vasta gamma di servizi professionali di problem solving personali e aziendali come :
 Hotel Control;
 Gestione Sicurezza Personale ed Immobiliare;
 Gestione Afflusso e deflusso a strutture pubbliche e private
 Security Aziendale;
 Gestione Fiere ed eventi mediatici;
 Security Service Discreet (Servizio particolarmente indicato a cerimonie ed eventi mondani) .
La Sicur.PRO S.r.l. si è posta, sin dalla sua costituzione, come primario
obbiettivo, il costante miglioramento della qualità dei servizi erogati e la soddisfazione del cliente.
Per il raggiungimento di tali obbiettivi, vengono attuati interventi ed investimenti, sia
sull’organizzazione interna ed esterna, sia nell’ambito formativo del proprio personale.
Rigidi standard selettivi, continuo monitoraggio e supporto interno ISP (Internal Support Program), garantiscono infatti a tutto il personale operante:
Professionalità, Competenza e Conoscenza
Sicur.PRO S.r.l
SECURITY – TRAINING – SERVICE
CHI SIAMO
La Sicur.Pro S.r.l. nasce da un idea di Francesco Grassi, che da molti anni è impegnato nella gestione operativa e formativa della Security armata e non armata.
Il desiderio è stato dettato dalla volontà oggettiva di creare un Brand di alto impatto qualitativo; troppo spesso, nelle presentazioni aziendali di questo settore si legge “Personale altamente qualificato”, per poi “scoprire” che l’informazione non è del tutto reale: per “qualificato” si intende personale in possesso di brevetti e certificazioni in corsi specifici in materia.
La mission della Sicur.Pro S.r.l. è quella di offrire, il vero servizio della Sicurezza tramite le esperienze maturate da Francesco Grassi in anni di servizio attivo in gestioni operative, amministrative e commerciali maturate ai vertici di molte aziende e ricoprendo sempre ruoli di rilievo.
Il concept primario della Sicur.Pro S.r.l. fortemente voluto da Francesco Grassi, è quello di affermarsi nel settore della Security imponendo la qualità, la professionalità e la modernità come principale strumento di conduzione aziendale, cercando di imporsi con strumenti all’avanguardia e mantenere nel contempo, una struttura altamente concorrenziale, tenendo sempre alto i valori di professionalità e correttezza utilizzando una rete di supervisori in costante supporto al personale di servizio.
Difatti la Sicur.Pro S.r.l. è l’unica, o tra le pochissime aziende, dove l’ufficio delle Risorse Umane lavora in sinergia con un importante centro di formazione, il C.F.P.O.S. (Centro Formazione Professionale Operatori di Sicurezza), assumendo solo ed esclusivamente dopo che gli aspiranti operatori abbiano acquisito le nozioni e le qualifiche necessarie, sancite dalla legge 269 Allegato “D”, qualifiche che, anche se non sono necessariamente obbligatorie per le società di sicurezza non armata, consentono comunque di determinare le conoscenze tecniche pratiche e giuridiche necessarie per il servizio di qualità che la Sicur.Pro S.r.l. si prefigge.
SECURITY AZIENDALE
La Sicur.pro S.r.l. che vanta collaboratori di esperienza decennale nel settore, è in grado di fornire personale specializzato all’interno di Hotel, Aree commerciali, Catene di abbigliamento, Aziende private, Gioiellerie, Ristoranti e Circoli privati.
I nuovi accadimenti, sempre più legati al mondo lavorativo e del business, hanno evidenziato, soprattutto nell’ultimo decennio, una sempre maggiore richiesta di sicurezza per le aree industriali, contesti aziendali, parchi, mezzi e depositi magazzini.
Con una strategia preventiva, attraverso la quali, attuare forme di sicurezza atte a garantire la sicurezza dei beni aziendali e con essi dell’azienda stessa, sopralluoghi accurati, pianificazioni decise in accordo con le esigenze del cliente, progettazioni accurate, garantiscono oggi altissimi standard lavorativi, attraverso i quali la Sicur.pro S.r.l. riesce a proporsi nel mercato odierno, consapevole del proprio prodotto.
VIDEO SORVEGLIANZA
Aziende, musei, ospedali, depositi, strutture pubbliche, qualunque sia l’ambiente, interno o esterno, il controllo con le telecamere fornisce la migliore qualità per la sorveglianza.
Le funzionalità di auto-tracking, object-tracking e motion-detection (rilevazione di movimento) consentono di individuare rapidamente le situazioni a rischio.
Il crescente numero di reati (scippi, violenze, furti, rapine) che si consumano nei condomini e nelle loro pertinenze impongono l’istallazione di impianti di videosorveglianza condominiale. Il condominio, generalmente, utilizza la videosorveglianza per proteggersi da eventi illeciti e quindi necessita di immagini chiare e riconoscibili nonché acquisite a norma di legge qualora siano necessarie le contestazioni.
Con le nuove tecnologie legate alla trasmissione dei dati su protocollo IP (remoto) e grazie all’abbassamento dei costi di produzione è ormai possibile realizzare degli impianti di videosorveglianza ad altissime prestazioni e con costi contenuti.
Lo sviluppo delle trasmissione su IP porta oramai il segnale video senza perdite e con enorme versatilità e ci permette di eliminare il rigido e costoso cavo coassiale lasciando così il passo a più duttili cavi UTP o meglio ancora a tecnologie wireless (piccoli ponti radio wifi criptati) e a onde convogliate (il segnale passa attraverso le linee elettriche esistenti). Anche per il condominio è possibile installare telecamere con il minor costo di impianto e la massima flessibilità realizzando registrazioni di altissima qualità.
E’ possibile inoltre integrare il sistema di videosorveglianza con sensori di apertura e volumetrici in grado di direzionare le telecamere sulla zona di interesse dove si verifica l’evento da monitorare per riprenderne il dettaglio.
SICUREZZA PREVENTIVA CONTROLLO ACCESSI
Una sempre maggiore esigenza di sicurezza, le nuove sfide del mercato, il bisogno sempre crescente di contesti sicuri, in una società globalizzata e che si muove al passo con i tempi, obbliga tutti gli operatori del settore ad una riflessione forte e consapevole.
Disporre di sistemi difensivi preventivi, all’interno di contesti ricettivi, commerciali, vuol dire non solo attuare forme di sicurezza deterrenti, ma anche offrire un valore aggiunto alla propria clientela.
L’aggravarsi della crisi economica, le nuove sfide del modello economico, impongono oggi ogni imprenditore una tutela assoluta e professionale dei propri beni e delle proprie sinergie.
Difendendo in maniera concreta e concettualmente organizzata le proprie strutture, significa dotarsi di un’ulteriore serenità lavorativa, che andrà poi a ricadere su tutta la filiera aziendale.
La Sicur.pro S.r.l. mette in campo quotidianamente, i suoi migliori operatori, adeguatamente formati e con aggiornamenti teorici pratici continui, punta sulla massima efficienza della “prevenzione” quale arma di difesa ancor prima dell’attuazione.
Il nostro personale, che vanta professionalità, esperienza e formazione, è in grado oggi di garantire la completa sicurezza di ogni area condominiale e di tipo abitativo, attraverso un servizio di portierato e controllo accessi, discreto, funzionale e ottimizzato alle esigenze del cliente.
GESTIONE AFFLUSSO E DEFLUSSO A STRUTTURE PUBBLICHE E PRIVATE
La Sicur.pro S.r.l., che vanta alle spalle decisive esperienze nel campo, offre una vasta gamma di soluzioni in materia di sicurezza preventiva non armata, la consolidata partnership creata negli anni con aziende leader del settore, ha permesso di produrre offerte di qualità, dove il cliente è messo al centro degli obbiettivi primari della Mission Aziendale.
Qualità, efficienza, selezione e formazione di personale specializzato, seguono l’ottica del massimo raggiungimento qualitativo e professionale.
In collaborazione con aziende specializzate nel settore la Sicur.pro S.r.l. è in grado di fornire oltre al regolare servizio di guardiania e portierato anche soluzioni innovative e dall’altissimo profilo tecnologico.
FREETIME PROTECTION
Sempre più spesso, fenomeni legati allo stalking, soprattutto per manager donne, che negli ultimi decenni hanno conquistato posti di enorme rilievo all’interno di contesti aziendali nazionali e internazionali, ha portato alla ribalta il problema della sicurezza personale, non solo legata ad assetti lavorativi, ma anche e soprattutto nella tutela della propria privacy e del proprio tempo libero.
In un ottica di assoluta avanguardia, la Sicur.pro S.r.l. si configura quale precursore di abitudini preventive, che nel giro di pochi anni diverranno prassi consolidate, fornendo un servizio creato ad hoc sul cliente, sviluppato attraverso l’analisi dei rischi e della loro incidenza all’interno del contesto individuale del cliente stesso.
La Sicur.pro S.r.l., forte di una consapevolezza acquisita in anni di esperienza, ha deciso di sviluppare, un ulteriore gamma di servizi denominati freetime protection, legati alla salvaguardia del tempo libero e della sfera privata, un servizio altamente professionale, dotato di enorme discrezionalità, con il quale si intende permettere al “cliente” la totale libertà di tutte quelle attività, jogging, shopping, freetime, che sempre più spesso, negli ultimi anni sono stati i momenti “deboli” in cui malintenzionati sfruttano per portare a termine le loro opere di disturbo.
SECURITY TRAINING – FORMAZIONE E METODOLOGIA
La Formazione della Sicur.pro S.r.l. è affidata al Docente Nazionale, M° Francesco Grassi 5° Dan di Karate Wado Ryu, Coordinatore Nazionale per La Formazione di Operatori di Security e Membro della Commissione Tecnica Nazionale Difesa Personale FESIK&DA (Federazione Educativa Italiana Karate e Discipline Affini Giuridicamente riconosciuta dallo Stato Italiano tramite l’ufficio territoriale del Governo, Prefettura di Milano, n° 421 del 10 Luglio 2003)
I corsi Ordinari vengono svolti semestralmente, in più vengono organizzati stages straordinari durante i periodi intermedi.
Tutto questo al sol scopo di garantire al massimo il livello di specializzazione degli operatori e per offrire sempre all’utente finale Qualità Efficienza e Professionalità.
I corsi trattano di postura al bon ton, di pianificazione di eventi specifici, di procedure di sicurezza, di comunicazione non verbale, di difesa personale specifica.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



shares
Vai alla barra degli strumenti