MANUELA ZERO “LE NOTTI D’ARTISTA TRA LA TERRA E IL MARE” 30 AGOSTO SANT’AGNELLO

No Any widget selected for sidebar

MANUELA ZERO “LE NOTTI D’ARTISTA TRA LA TERRA E IL MARE” 30 AGOSTO SANT’AGNELLO

condividi in facebook

L’attrice show girl, nata a Sant’Agnello protagonista nella manifestazione evento dell’estate

in penisola sorrentina.

MANUELA ZERO
Manuela Zero
Una ragazza…semplice…Manuela che parte da S.Agnello per inseguire un sogno e per studiare l’arte dello spettacolo, piena di entusiasmo e talento che vuole essere protagonista nella sua terra per l’affetto di tanti amici che la sostengono da sempre. Il 30 Agosto a S.Agnello sulla terrazza del Belvedere alla Marinella, in uno scenario naturale di bellezza storica canterà in un format musicale insieme al più illustre maestro del teatro e del cinema italiano come Michele Placido. Una serata di musica e di prosa dedicata alle famiglie e agli stranieri presenti in vacanza con un viaggio letterario ed artistico tra sentimenti e passioni, opere e poesie, con approccio alla cultura in modo leggero, fresco e giovane. Inno alla vita e all’amore. La bellezza di Manuela con il fascino di un grande attore il mix giusto per una serata di successo. Al centro della proposta artistica poesia e le canzoni napoletane suonate dai Maestri Gianluigi Esposito e Antonio Saturno. Scelta del sindaco Piergiorgio Sagristani e dal dinamico assessore Giuseppe Gargiulo che con il sostegno degli albergatori hanno voluto fortemente abbracciare e sostenere questa idea di spettacolo proposto dalla Sassi production srl. Scelta che vuole dare impulso alla cultura e promuovere una identità turistica particolare di S Agnello come comune piccolo ma grande nella capacita’ di accoglienza di ospiti stranieri e turisti di tutto il mondo. Recensione artistica di qualche tempo fa oggi Manuela è una donna una show girl e attrice importante che farà un film con Leonardo Pieraccioni… Prof. Cenerentolo… I passi compiuti… da gigante…e Raffaella Carrà sta a guardare e consiglia la sua probabile erede. Manuela Zero dal talent al cinema attraverso il successo Forte forte forte televisione.
Chi ha seguito la serie TV “Non smettere di sognare” ha di certo notato il personaggio di Elena, una delle ragazze che fanno parte del corpo di ballo. Ad interpretare il ruolo di questa ballerina c’è una giovane attrice di cui, con buona probabilità, si sentirà parlare ancora.
Cosi una recensione su personaggi emergenti nel mondo dello spettacolo. Si chiama Manuela Zero ed ha già fatto diverse esperienze al cinema, in televisione ed in teatro al Bagaglino al fianco di Pamela Prati. Il suo debutto cinematografico, tra l’altro, è stato decisamente rilevante considerando che ha preso parte al film “Go Go Tales” con William Dafoe, Bob Hiskins e Matthew Modine per regia di Abel Ferrara. Sono seguite altre due pellicole di una certa importanza: “Olè” con Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, regia di Carlo Vanzina, e “L’aria salata” con Giorgio Pasotti. Per quanto riguarda il piccolo schermo, Manuela Zero ha lavorato in “Un posto al sole”, “Don Matteo” e “Romanzo criminale”. A noi sembra proprio che questa bella ragazza campana abbia tutte le carte in regola per diventare famosa come merita. Staremo a vedere!
Gigi Maresca

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account