RADIO AMORE “LE NOTTI D’ARTISTA TRA LA TERRA E IL MARE” IN DIRETTA DA SANT’AGNELLO

No Any widget selected for sidebar

RADIO AMORE “LE NOTTI D’ARTISTA TRA LA TERRA E IL MARE” IN DIRETTA DA SANT’AGNELLO

condividi in facebook

radioamoreRadio Amore Napoli, sintonizzata con la città, nuova realtà del Gruppo Radio Amore, si pone come obiettivo principale l’apertura alla regione di competenza attraverso l’informazione continua, la promozione di eventi, la collaborazione con enti, nella volontà di creare una vera e propria sinergia tra la radio e il territorio

Una radio “pulsante”, interattiva, attenta a quelle che sono le esigenze del pubblico ascoltatore e alla soddisfazione dei suoi bisogni. Diventa megafono delle prestigiose iniziative campane attraverso i canali web dedicati youtube, facebook, twitter e le dirette in esterna che da sempre risultano una formula vincente in termini di entusiasmo, collaborazione con il pubblico e risultati.

Dal mese di settembre molte le novità del palinsesto una su tutte “Miseria e nobiltà ….le due facce della radio” nuovo format radiofonico con Alan De Luca e Gaetano Gaudiero.

Media partner per

Premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito XIX edizione”in diretta per il Gran Gala,Chocoland … La terra dei golosi” principale rassegna fieristica del Sud Italia dedicata al mondo del cioccolato e giunta alla sua terza edizione promossa dalla Didue Eventi attiva realtà napoletana in tema fieristico. Tra le altre firmate Didue Eventi “Food in Campania” fiera dell’eccellenza enogastronomica, “Ti sposerò perchè...” esposizione dedicata al mondo del weeding e la collaborazione con le notti bianche vomeresi e centro città cui è stata affidata la direzione e l’organizzazione dei palchi con esibizione artistiche. Grande successo per Vomero Notte 3.0, Notte d’Arte 2014 e Chocoland 2015 presentatori ufficiali Gaetano Gaudiero e Alessandra Zuppetta speaker di Radio Amore Napoli.

Non ultime le collaborazioni con la associazione ‘No profit’ Waterpolo people, per la Yellow Ball Waterpolo International Event importante manifestazione dedicata a bambini e ragazzi di età compresa tra i 7 ed i 15 anni, la 58ª Fiera della casa prstigiosa manifestazione del mezzogiorno e lo Strit food festival

Radio Amore Napoli

I successi senza tempo e le hits del momento in un unico grande mix!

FM 90.8

www.radioamorenapoli.it

Stay Tuned

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



shares
Vai alla barra degli strumenti