SERATE FLAMBE’ A SORRENTO RISTORANTE CARUSO IN COLLABORAZIONE CON I MAITRES DELL’ASSOCIAZIONE I.M.A.H.R.

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

Il Ristorante Caruso di Sorrento a via S. Antonino, 12, in collaborazione con i Maitres dell’ Associazione I.M.A.H.R. ( International Maitres Association Hotel Restaurant ), della Delegazione di Sorrento, ha inteso promuovere delle serate flambè a tema , onde diffondere la conoscenza dell’arte dell’accoglienza e del servizio di sala.
L’ Associazione I.M.A.H.R., con queste serate, vuole significare, la testimonianza di esperienza e competenza nel campo dell’enogastronomia, dimostrando agli intervenuti la professionalità, che la figura del Maitre, dopo anni di gavetta ed esperienze lavorative ha assimilato, attraverso sacrifici di ogni genere. Le capacità degli addetti ai lavori devono necessariamente essere corredate da cultura generale, oltre che le mere competenze professionali ponendo l’attenzione a 360 gradi su tutto ciò che ci circonda, non trascurando di operare anche nel sociale, manifestando la non minima sensibilità ai problemi della gente comune.
Allo scopo nelle serate a seguire si prodigherà a favore di enti di beneficenza per alleviarne le spese di gestione. Infatti la Proprietà del Ristorante Caruso prossimamente darà il via ad un’iniziativa benefica a favore delle Case Famiglia del luogo.
Come primo appuntamento, venerdì 15 gennaio dalle ore 20,00, si inaugurerà la serie di incontri settimanali, con un menù prevalentemente eseguito e servito in sala dai Maitres, con il tema “ funghi porcini e tartufo “. Si accettano prenotazioni a numero chiuso, (data la tipologia di servizio ). Il costo è di 50,00 Euro per persona, compreso il vino abbinato ad ogni portata.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account