SORRENTO: RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI AGLI ALBERGHI SORRENTINI

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

 

 
“Sorrento e la sua penisola confermano gli altissimi standard di ospitalità dei loro hotel, e vedono riconosciuto l’impegno degli imprenditori, delle amministrazioni e degli stessi cittadini, di continuare a fare di questa terra un paradiso per i turisti, e una destinazione tra le più ambite al mondo”.
Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, commenta così il nuovo, lusinghiero risultato che vede alcune delle più importanti strutture ricettive premiate nell’ambito dei Travelers’ Choice Hotel Awards 2016, promosso dal noto sito di viaggi TripAdvisor.
L’Hotel Bellevue Syrene ha conquistato i viaggiatori internazionali guadagnandosi la terza posizione nella top 10 dei “Migliori Hotel al Mondo” e la prima a livello europeo e italiano.
Al sesto posto della classifica “Migliori Hotel di Lusso” troviamo il Grand Hotel Excelsior Vittoria, mentre all’ottavo posto di quella “Migliori Hotel di Piccole Dimensioni”, si piazza la Maison La Minervetta.
“Ci onora che la Campania sia stata la star dell’edizione 2016 dei Travelers’ Choice Hotel Awards 2016, in testa alla classifica delle regioni più premiate con ben 22 strutture – aggiunge Cuomo – Una soddisfazione che giunge all’indomani del nuovo riconoscimento conquistato da Sorrento nel Global Reputation Ranking di trivago, che ha confermato la nostra città come uno dei fiori all’occhiello del turismo internazionale”.

 

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account