L’ACCADEMIA CALCIO SORRENTO ALLENA I CAMPIONI DEL FUTURO

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

12650869_10207427970570076_4084758346318904294_nLa redazione ha colto in campo l’entusiasmo dei genitori che ringraziano i mister e i coordinatori Maurizio Amato e Vito Maddaloni per il loro impegno e la passione dimostrata dentro e fuori dal campo.

Comunicato sportivo di Mister Amato:

Week end di grandi successi per il settore giovanile dell’Accademia Calcio Sorrento che porta a casa 3 vittorie su 3 partite giocate.
Vittoria per 1 a 0 degli Allievi B 2000 con una rete di Gargiulo Alessandro che finalizza un’ottima azione corale della squadra rossonera. Numerose le palle gol create dai ragazzi di Mister Attanasio che però falliscono l’obiettivo per eccessiva precipitazione. Una vittoria che mantiene vive le possibilità di raggiungimento dei play off regionali.
Grande prestazione e vittoria schiacciante per 4 a 1 dei Giovanissimi 2001 che in trasferta danno prova di grande forza e di personalità. Ruggiero, 2 D’Angelo e Staiano firmano il poker che porta i ragazzi di Mister D’Esposito al 3° posto assoluto in piena lotta per i play off.
Vittoria casalinga per 2 a 1 per i Giovanissimi B 2002 per i ragazzi di Mister Borchiellini con reti di Penna e Coppola James. Una vittoria meritata grazie alla grande determinazione che Coppola e compagni hanno riversato sul terreno di gioco. Una menzione particolare per i nostri ragazzi del 2003 che stanno dimostrando partita dopo partita grandi miglioramenti e grande personalità.
I nostri ragazzi continuano a regalarci grandi soddisfazione e sono per noi motivo di orgoglio, segno tangibile della bontà del lavoro svolto dai nostri istruttori e dall’organizzazione impeccabile della nostra Accademia, queste sono le parole dei nostri vicepresidenti Ruggiero e Schisano non appena venuti a conoscenza dei risultati conseguiti in questo week end……E siamo solo all’inizio…..

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account