SANT’AGNELLO, PROTESTE CONTRO LA CHIUSURA DI ONCOLOGIA A SORRENTO: VIALE DEI PINI E VIA MARIANO LAURO TAPEZZATI DI MANIFESTI CONTRO GIUSEPPE BOCCIA, DIRETTORE DEL DISTRETTO 59

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

ONCOLOGIA IN PENISOLA SORRENTINA, NO AL TRASFERIMENTO!

DOPO I SINDACI DI VICO EQUENSE, SORRENTO E PIANO DI SORRENTO SCENDE IN CAMPO IL PRIMO CITTADINO DI MASSA LUBRENSE, LORENZO BALDUCELLI CHE CHIEDE UNA CONVOCAZIONE URGENTE SULL’ARGOMENTO AL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’ASL NA 3 SUD, ANTONIETTA COSTANTINI. NEL FRATTEMPO LE PROTESTE DEI CITTADINI PRENDONO MAGGIORMENTE CORPO CON UNA SERIE DI MANIFESTI COMPARSI A SANT’AGNELLO CONTRO IL DIRETTORE SANITARIO DELLA STRUTTURA 59, GIUSEPPE BOCCIA. 

Sulla questione dello spostamento dell’ambulatorio per la somministrazione delle terapie oncologiche dall’Ospedale di Sorrento al presidio di Gragnano interviene il sindaco di Massa Lubrense Lorenzo Balducelli.
Con una nota indirizzata al Commissario straordinario dell’ASL 3 Antonietta Costantini ed ai sindaci della Penisola Sorrentina, il primo cittadino di Massa Lubrense consapevole dei disagi che tale decisione potrà avere sui pazienti chiede di riconsiderare la questione.
Inoltre Lorenzo Balducelli chiede all’ASL 3 la convocazione urgente dei sindaci della Penisola Sorrentina per discute della grave problematica e trovare una rapida soluzione.
“La Penisola Sorrentina non può perdere questo servizio, -ha dichiarato Lorenzo Balducelli- penalizzare i malati oncologici è un atto di insensibilità. Far rimanere a Sorrento il servizio per la somministrazione delle terapie oncologiche è una questione di civiltà”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account