LINA’S STYLE

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

di Gigi Maresca

Una protagonista assoluta dell’estate stabiese è Lina La Mura. Donna e amica che suscita sempre forti emozioni.

Un giorno ci siamo incontrati per caso a Castellammare e l’amicizia nasce spontanea perché… perché?
Tutto semplice basta un sorriso e ti trovi a parlare con lei di tutto e della bellezza della vita. Madre e moglie esemplare coinvolge anche il marito Ciro nell’arte dello spettacolo e in splendide trasmissioni musicali. Sempre presente a eventi di alta moda e sfilate di prestigiosi atelier, viene scelta da amici registi e produttori come mia partner in tanti video divertenti come attrice. Partecipa come giurata ed esperta in tante serate musicali ed eventi estivi e alle numerose sfilate di moda in Campania.
Il volto femminile più interessante di un cortometraggio girato da Gaetano Cuomo dedicato a Castellammare di Stabia sul disagio sociale e la crisi del lavoro.
Nei concorsi di bellezza dimostra destrezza e savoir-faire, il talento innato nel mondo della moda come davanti alle telecamere. Gli amici e colleghi di Nasud portale di news hanno su misura fatto e
realizzato uno spot che accumula sul web molte visualizzazioni. Con le sue capacità riesce ad esprimere bellezza e simpatia ed uno stile personale che fa incuriosire tanti fans e molto uomini. Le donne la amano per la sua grande disponibilità e amicizia vera.
Ho scoperto un personaggio e una donna eccezionale “Un giorno all’improvviso”.
Ti seguiamo perché sei bella e affascinante, piccola e grande come la Carrà. Le manca il ballo ma sa scegliere bene il gruppo di lavoro per fare e organizzare le tappe regionali di Miss Italia e contribuire alla riuscita di spettacoli di successo.
Opinionista brava e autorevole, congratulazioni. Pronta per fare la televisione con EDUARDOSTAFFTV o un film con il gruppo Sassi Production e con il gruppo degli amici del canale televisivo Eduardo sapientemente guidato dalla maestria del regista Pino Ecuba.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account