MASSALUBRENSE – ANCORA IN TV CON LUCA SARDELLA

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

SABATO ORE 12,00 LUCA SARDELLA “PAROLA DI POLLICE VERDE”RETEQUATTRO
da www.lelloacone.com
Sardella non ci lascia più e coinvolge Striscia la notizia.
RicordandoVi che sabato alle 12,00 su Retequattro la nostra Massalubrense, Campania, Italy con Sardella in tv voglio farvi leggere questo altro post pubblicato sulla pagna della Pro Loco di Massalubrense nel quale si legge di come Sardella si sia talmente innamorato di Massa che ha coivolto anche la redazione di Striscia la notizia che trasmetterà vari servizi dal nostro Paradico. Che bello:
DIETRO LE QUINTE DI “STRISCIA LA NOTIZIA”
Quindici giorni fa, durante le riprese di “Parola di Pollice verde” , la cui puntata, interamente dedicata a Massa Lubrense, andrà in onda questo sabato alle ore 12 su Retequattro, Luca Sardella, rapito dalla bellezza del nostro mare chiamo’ Antonio Ricci, patron di Striscia, per una eventuale disponibilità a portare qui le telecamere della più nota trasmissione di Canale 5….detto fatto….
Stamattina una nutrita troupe del famoso tg è stata in azione nel nostro territorio, sotto la guida meticolosa del noto regista Massimo Tomagnini, autore storico di Striscia la notizia.
Telecamere ma anche droni in volo per cogliere le immagini più rappresentative del territorio:dal mare alla cucina, alle “gorgoglie” per presentare al meglio le pregiate produzioni di ortaggi locali e alcune ricette e curiosità.
Doveva andare tutto in un’ unica ripresa, ma lo stesso Tomagnini, affascinato dal luogo, ha deciso di dare ad ognuno il massimo spazio e quindi saranno quattro i servizi dedicati a Massa Lubrense e che andranno in onda per quattro settimane ogni sabato nella rubrica “Speranza Verde” condotta da Luca Sardella in prima serata su Striscia.
“Ormai sono innamorato di Massa Lubrense e, assieme al sindaco ed alla Pro Loco, cerco di dare, molto volentieri, una mano per la sua promozione- ci ha riferito Sardella- i tempi di Striscia sono molto rapidi ma abbiamo concentrato le nostre energie per presentare alcune delle vostre eccellenze ad oltre dieci milioni di telespettatori. Sicuramente questo luogo sarà oggetto di ulteriori mie visite, la vostra cordialità, unitamente a gusti, colori e sapori eccezionali và premiata in ogni ambito”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



shares
Vai alla barra degli strumenti