MASSA LUBRENSE: STRISCIA LA NOTIZIA DEDICA BEN QUATTRO PASSAGGI ALLA TERRA DELLE SIRENE

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

Massa Lubrense sarà protagonista di diversi passaggi nella trasmissione Striscia la notizia su Canale 5 a partire sa sabato 9 dicembre alle ore 20.40. “Tutto nasce -ci racconta Teresa Pappalardo instancabile presidente della Pro Loco di Massa Lubrense- durante le riprese di “Parola di Pollice verde” , la cui puntata, interamente dedicata a Massa Lubrense, è andata in onda a novembre su Retequattro, Luca Sardella, colpito dalla bellezza del mare e del territorio di Massa Lubrense chiamoò Antonio Ricci, patron di Striscia, per una eventuale disponibilità a portare qui le telecamere della nota trasmissione di Canale 5.Detto fatto.
In questi giorni una nutrita troupe del famoso tg è stata in azione nel nostro territorio, sotto la guida meticolosa del regista Massimo Tomagnini, autore storico di Striscia la notizia”. 
Telecamere ma anche droni in volo per cogliere le immagini più rappresentative del territorio:dal mare alla cucina, alle “gorgonie”, per presentare al meglio le pregiate produzioni di ortaggi locali e alcune ricette e curiosità.
Le riprese si dovevano concentrare in un solo passaggio televisivo ma lo stesso regista Tomagnini, affascinato dal luogo, ha deciso di dare il massimo spazio e quindi saranno quattro i servizi dedicati a Massa Lubrense, che andranno in onda per quattro settimane ogni sabato a partire dal 9 proseguendo per il 16 ed il 23 dicembre, nella rubrica “Speranza Verde” condotta da Luca Sardella in prima serata su Striscia. Un quarto passaggio ci sarà in gennaio, probabilmente il 6.
“Ormai sono innamorato di Massa Lubrense e, assieme al sindaco ed alla Pro Loco, cerco di dare, molto volentieri, una mano per la sua promozione- ci ha riferito Luca Sardella- i tempi di Striscia sono molto rapidi ma abbiamo concentrato le nostre energie per presentare alcune delle vostre eccellenze ad oltre dieci milioni di telespettatori. Sicuramente questo luogo sarà oggetto di ulteriori mie visite, la vostra cordialità, unitamente a gusti, colori e sapori eccezionali và premiata in ogni ambito”.
“Siamo grati all’amico Luca Sardella, a Striscia la notizia, ai tanti concittadini ed alla Pro Loco di Massa, che hanno collaborato alla buona riuscita delle riprese”. E’ il commento di Lorenzo Balducelli, sindaco di Massa Lubrense- “Si tratta di una grande occasione per promuovere in televisione il nostro territorio, i maestri della nostra gastronomia ed i frutti della nostra terra. La grande vetrina televisiva di Striscia sarà importante per l’ immagine turistica di Massa Lubrense al grande pubblico televisivo proprio in prima serata ”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account