CONCERTO DI MALIKA AYANE AL TEATRO ARMIDA DI SORRENTO, 5 GENNAIO 2018. 

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

Sorrento 5 gennaio 2017 concerto di Malika Ayane al Teatro Armida.
La kermesse è stata aperta dal saluto del sindaco di Sorrento Cuomo, che ha introdotto la serata di beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’ospedale civile S. Maria della Misericordia. 20 euro il costo del biglietto il teatro era gremito in ogni ordine di posti, tutti paganti per un eccezionale soldi out”; sono stati raccolti 12.500 , Primo risultato di un progetto per la realizzazione di un fondo a favore del nosocomio cittadino bisogno di urgenti interventi di manutenzione straordinaria.
La bravissima Malika Ayane ha interpretato i suoi successi più conosciuti oltre ad alcune Cover di cantautori italiani. Molta l’empatia tra l’artista ed il pubblico entusiasta, vari i duetti tra la platea partecipe e la cantante.
Il sindaco Giuseppe Cuomo ha sottolineato con soddisfazione il fatto che la quasi totalità dei presenti erano cittadini di Sorrento: “mi piace evidenziare il fatto che la maggior parte dei presenti, questa sera, è sorrentina, dato che testimonia la validità sua della proposta artistica che sociale. Un sincero ringraziamo all’assessore agli eventi Mario Gargiulo ed al direttore artistico della rassegna Sorrentoincontra, Mvula Sungani per la grande quantità delle proposte artistiche di quest’anno”.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account