SORRENTO – GRANDE SUCCESSO ALLA TV ALBANESE – CON LO SPETTACOLO “PASSIONI” COPRODOTTO DALLA CITTÁ DI SORRENTO.

SORRENTO – GRANDE SUCCESSO ALLA TV ALBANESE – CON LO SPETTACOLO “PASSIONI” COPRODOTTO DALLA CITTÁ DI SORRENTO.

SORRENTO – GRANDE SUCCESSO ALLA TV ALBANESE – CON LO SPETTACOLO “PASSIONI” COPRODOTTO DALLA CITTÁ DI SORRENTO.

condividi in facebook

Sorrento alla TV di Stato Albanese grazie al Maestro Coreografo Mvula Sungani – Grande successo ieri sera, per la seconda anteprima di Passione alle ore 20,00 sulla tv Albanese. Sorrentoincontra LAB… continua il suo “tour diplomatico-culturale” e dopo gli USA, ora incontra, l’Albania, nell’ottica di un futuro progetto di gemellaggio economico e culturale;  con l’Albania paese in forte crescita e da antiche tradizioni storiche  🇮🇹🤝🇦🇱

Ma cosa è “Sorrentoincontra LAB” rassegna con la direzione artistica di Mvula Sungani?

Ce lo spiega l’assessore agli eventi del comune di Sorrento Mario Gargiulo:

“Sorrentoincontra LAB” è un programma multidisciplinare di contaminazione che unisce i luoghi del territorio e la tradizione dello stesso con musica, danza, circo contemporaneo e cinema.

La memoria di un territorio riletta con codici e scritture moderne. La contaminazione di storie e di suoni che con echi lontani rivivono grazie alla trasposizione di artisti contemporanei. Programmi multidisciplinari che offrono l’unione di musica, danza, circo contemporaneo e immagini che partono dalla terra e della terra stessa portano i colori, i sapori e le radici più comuni.

Sorrento Incontra e un progetto che nasce per favorire la destagionalizzazione dei flussi turistici d’inverno e per far vivere d’estate i luoghi più suggestivi della città valorizzandoli con eventi di spessore. Il progetto prevede spettacoli, concerti, proiezioni di film, lezioni, stages, workshop, incontri e momenti di approfondimento che andranno a stabilirsi permanentemente sul territorio per diventare nel tempo un laboratorio permanente ed un centro di produzione delle arti e dell’audiovisivo (Sorrento Incontra LAB) capace di essere per Sorrento un volano promozionale di respiro internazionale. L’idea è quella di creare un salotto in cui gli artisti incontrano la città e si raccontano con performances e racconti.

Sorrento incontra si divide in sei momenti: La Luce dei Luoghi, M’illumino d’inverno, Sorrento Classica, Suoni Divini, Lemon Jazz Festival e Incontri Internazionali del Cinema.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account