ROMA: PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO AD UNA GIOVANE STUDENTESSA MASSESE

ROMA: PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO AD UNA GIOVANE STUDENTESSA MASSESE

ROMA: PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO AD UNA GIOVANE STUDENTESSA MASSESE

condividi in facebook

Importate riconoscimento per la nostra giovane concittadina Alessia Gargiulo da poco laureata alla triennale col massimo dei voti ed in brevissimo tempo in Scienze Politiche. Alessia Gargiulo è stata selezionata da Alma Laurea tra gli studenti meritevoli d’Italia .

AlmaLaurea è un Consorzio Interuniversitario fondato nel 1994 a cui ad oggi aderiscono 75 atenei, opera con il contributo del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) e delle imprese e dagli enti che ne utilizzano i servizi offerti. Questa istituzione monitora i percorsi di studio degli studenti e analizza le caratteristiche e le performance dei laureati sul fronte accademico e sul fronte occupazionale.

Il Consorzio Interuniversitario, nel corso di una cerimonia svoltasi a Roma alla Camera dei Deputati a Montecitorio, ha assegnato ad Alessia Gargiulo un attestato di professionista accreditato.

Il sindaco di Massa Lubrense alla notizia del riconoscimento ha dichiarato:”Sono felice per Alessia Gargiulo e per i tanti giovani della nostra città che come lei si fanno onore in Italia ed all’estero a costo di tanti sacrifici”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account