WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA: L’AREA MARINA PUNTA CAMPANELLA IN VETRINA

WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA: L’AREA MARINA PUNTA CAMPANELLA IN VETRINA

WORLD TRAVEL MARKET DI LONDRA: L’AREA MARINA PUNTA CAMPANELLA IN VETRINA

condividi in facebook

Punta Campanella al World Travel Market di Londra per promuovere il mare della costiera

Anche l’area Marina Protetta in vetrina alla più importante fiera turistica europea. Turismo naturalistico e sostenibile le sfide del futuro.

L’ Area Marina Protetta di Punta Campanella mette in mostra i suoi gioielli al World Travel Market di Londra, la più importante fiera turistica d’Europa. Migliaia di visitatori nello spazio dedicato all’Italia e in particolare alla Regione Campania. Il world travel market è un appuntamento fondamentale per il settore del turismo.

Punta Campanella, con la presenza del Presidente del Parco, Michele Giustiniani, sta facendo conoscere ed apprezzare ai visitatori le bellezze natralistiche e il mare bandiera blu della penisola Sorrentina e della costiera amalfitana. Sempre più numerosi negli ultimi anni i turisti che cercano vacanze a contatto diretto con la natura e sostenibili.

“Il futuro del turismo va nella direzione di un tipo di offerta che guarda alla natura, alla sua tutela e alla fruizione di zone protette e affascinanti.- commenta Michele Giustiniani, Presidente dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella- Non potevamo quindi mancare a questa vetrina internazionale dove, insieme ai comuni costieri e alla Regione, stiamo mettendo in mostra i nostri tesori e le nostre offerte per attirare sempre più visitatori.”

La fiera si svolge in due giorni, dal 6 al 7 novembre e nello stand di 150mq della Regione Campania sono ospitati 66 espositori tra enti e aziende del settore.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account