“IL SOGNO” SPETTACOLO MUSICALE DEDICATO A RENATO ZERO di Ciro Salatino con Marco Palmieri.

“IL SOGNO” SPETTACOLO MUSICALE DEDICATO A RENATO ZERO di Ciro Salatino con Marco Palmieri.

“IL SOGNO” SPETTACOLO MUSICALE DEDICATO A RENATO ZERO di Ciro Salatino con Marco Palmieri.

condividi in facebook

SPETTACOLO – SORRENTO – (di Carmela Somma)

Atmosfera e pubblico da gran soirèe giovedì scorso, al FAUNO CLUB di Sorrento, per lo spettacolo “IL SOGNO” dedicato a Renato Zero,ideato dallo showman CIRO SALATINO,

con la preziosa partecipazione di MARCO PALMIERI nelle vesti della “sarta/fatina”.

Luci soffuse e colorate insieme ad una nebbia sottile ,ci hanno avvolti, mentre le note delle canzoni più belle di Renato Zero, intonate dal bravissimo Salatino, ci conducevano in un viaggio onirico sulle bellissime coreografie di DONATO MORRA, interpretate dalle brave ballerine: ORNELLA ESPOSITO, SIMONA OMAR, FEDERICA FLAMINIO e JESSICA SARNO, con i costumi meravigliosi e sfavillanti di PINA BONFANTINI.

Grande presenza scenica di MARCO PALMIERI, nel ruolo della sarta, detentrice del sogno di trasformare il suo amico, in RENATO ZERO, capace di creare momenti d’ilarità e di riflessioni: considerando il sogno prerogativa dei vivi e monito per non morire. Mai titolo è stato più aderente alla realtà, la serata, magicamente, si è trasformata in un palcoscenico pieno di note,di lustrini, di piume, di paillette e di armonia: abbiamo ballato e volteggiato con destrezza ed eleganza,cantato canzoni, abbiamo “sognato”, appunto, di essere parte del “carrozzone” e quel sogno ci è piaciuto molto! Grazie MARCO, grazie CIRO, grazie a tutti per avercelo regalato.

Focus su MARCO PALMIERI: Attore sorrentino, Premio “MALAFEMMENA”, Premio”SALVATORE DI GIACOMO”. Reduce dai successi de” I SETTE VIZI NAPOLETANI”,con i fratelli GALLO e la partecipazione dello scrittore  MAURIZIO DE GIOVANNI . Al Teatro AUGUSTEO con “COMICISSIMI FRATELLI”, sempre dei  fratelli GALLO.

Focus su CIRO SALATINO: Attore, Cantante, Showman, reduce dai successi teatrali de “IL PRINCIPE ABUSIVO”, di e con ALESSANDRO SIANI e CHRISTIAN DE SICA. Attualmente impegnato nella tournèe con  FRANCESCO CICCHELLA, nello spettacolo “Millevoci Tonight Show”, con la regia di GIGI PROIETTI. Autore  dello Spettacolo Musicale “IL SOGNO” dedicato a RENATO ZERO .

Presenti in sala: Lidia Fiorentino, Angela Isola(dolcissima mamma  di Marco Palmieri ),  Michele De Angelis,  Nino e Robertino Lauro.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account