SANT’AGNELLO, SOCIETA’ OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO: VENERDI’ 22 “INSIEME POSSIANO”

SANT’AGNELLO, SOCIETA’ OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO: VENERDI’ 22 “INSIEME POSSIANO”

SANT’AGNELLO, SOCIETA’ OPERAIA DI MUTUO SOCCORSO: VENERDI’ 22 “INSIEME POSSIANO”

condividi in facebook

Venerdì 22 marzo: nuovo appuntamento per il gruppo di mutuo ed auto aiuto Insieme Possiamo, nato in Penisola Sorrentina e rivolto a persone con Sclerosi Multipla(SM).

Insieme Possiamo è una realtà che ha preso forma ormai da due mesi. Esso rappresenta uno spazio interamente dedicato a chi convive con la Sclerosi Multipla. Spazio in cui persone che affrontano una stessa problematica possono confrontarsi e dare libero sfogo ai propri pensieri, alle proprie ansie ed emozioni, certi che di fronte a loro c’è qualcuno che può comprendere a pieno ciò di cui si sta parlando.
Dalla diagnosi, alle difficoltà quotidiane, passando per lavoro, paure, dialogo con gli altri, sono svariati i temi che vengono trattati in ciascuno incontro di cui ogni partecipante è parte attiva. Infatti ciascuno individuo può portare nel gruppo nuove idee, esperienze, stimoli che siano di aiuto per la gestione della patologia. Tutti, infatti, possono riscoprirsi risorsa per sé e per gli altri ed è questo il motivo per cui è preziosa la partecipazione di ciascuna persona.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 22 marzo alle ore 19:30 presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso sita in Piazza Municipio a Sant’Agnello.

Ogni nuovo componente può aggiungersi al gruppo scrivendo una mail all’indirizzo insieme-possiamo@libero.it. Saremo lieti di accogliervi.

“L’effetto di trovarsi alla presenza di persone che riescono a trasmettere elevate frequenze di energia è di sentirsi uniti e partecipi della natura circostante, delle persone che ci sono vicine e del potere dell’intenzione. Se riusciamo a incrementare il nostro livello di energia, l’influenza che esercitiamo sugli altri li porta a sentirsi parte di una stessa squadra. Ci sentiamo tutti più uniti e desideriamo aiutarci gli uni con gli altri per realizzare un obiettivo comune.”
Wayne Walter Dyer


Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account