META – DOMENICA 14 APRILE ALLE 17:30, INAUGURAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO “IVAN PORZIO”

META – DOMENICA 14 APRILE ALLE 17:30, INAUGURAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO “IVAN PORZIO”

META – DOMENICA 14 APRILE ALLE 17:30, INAUGURAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO “IVAN PORZIO”

condividi in facebook

Meta, domenica l’inaugurazione del campo sportivo “Ivan Porzio

Sarà inaugurato domenica alle 17.30 il campo sportivo “Ivan Porzio”, recentemente interessato da un intervento di restyling coordinato dall’ufficio Manutenzione del Comune di Meta. I lavori hanno consentito il rifacimento dell’intero pacchetto della pavimentazione sportiva: il vecchio manto erboso è stato sostituito con un tappeto in erba sintetica di ultima generazione con tempi di deterioramento più lunghi, mentre l’impianto di smaltimento delle acque meteoriche è stato adeguato mediante la realizzazione di canalette nelle quali la pioggia viene convogliata e successivamente indirizzata verso l’impianto fognario.
Rifatte, inoltre, la palificata che delimita il terreno di gioco e la recinzione a protezione dello stesso. L’intervento, infine, ha previsto l’installazione di due nuove panchine, l’una destinata alle squadre di calcio locali e l’altra alle ospiti, cui si aggiungono cestini portarifiuti e altre 15 panchine in cemento levigato che la ditta appaltatrice si è impegnata a fornire quali migliorie al progetto originario.
All’inaugurazione del campo sportivo prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Giuseppe Tito e il delegato allo Sport Roberto Porzio: «Il restyling dell’impianto rappresenta un’altra promessa mantenuta dall’amministrazione – sottolinea il primo cittadino – Con questo intervento garantiamo alle squadre locali e agli appassionati di calcio un campo finalmente moderno e sicuro, a dimostrazione dell’importanza che il Comune riconosce allo sport sotto il profilo educativo, sociale e relazionale».

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account