ENTE BILATERALE TURISMO CAMPANIA, LUANA DI TUORO ELETTA ALLA PRESIDENZA

ENTE BILATERALE TURISMO CAMPANIA, LUANA DI TUORO ELETTA ALLA PRESIDENZA

ENTE BILATERALE TURISMO CAMPANIA, LUANA DI TUORO ELETTA ALLA PRESIDENZA

condividi in facebook

Luana Di Tuoro, segretario generale della Filcams-Cgil, è il nuovo presidente dell’Ente Bilaterale Turismo Campania (Ebtc) per il quadriennio 2019-2023. Di Tuoro è stata eletta, su indicazione delle organizzazioni sindacali, al termine dell’assemblea dei soci svoltasi venerdì scorso.

In rappresentanza della componente datoriale è stato eletto Ettore Cucari, presidente della Fiavet Campania-Basilicata, che per il quadriennio 2019-2023 ricoprirà la carica di vicepresidente dell’Ebtc. L’assemblea dei soci, inoltre, ha individuato i nuovi componenti del comitato direttivo: si tratta di Costanzo Iaccarino per la Federalberghi Campania, Salvatore Trinchillo per la Fipe Campania, Mario Morra per il Sib, Domenico Iannazzone per la Faita, Ugo Buonanno per la Filcams-Cgil, Stefania Chirico e Marco Verde per la Fisascat-Cisl, Giuseppe Silvestro per la Uiltucs-Uil.

«Il turismo è e resta una delle principali risorse della nostra regione – sottolinea la neopresidente Di Tuoro – Ciò impone all’Ente di perseverare sulla strada della stretta collaborazione e della fruttuosa sinergia tra parte datoriale e organizzazioni sindacali in vista del rafforzamento e della valorizzazione del settore dell’ospitalità in Campania».

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account