PIANO DI SORRENTO: CLINICA SAN MICHELE, DA DOMANI LUNEDI’ 27 PARTE L’USCA PENISOLA SORRENTINA

PIANO DI SORRENTO: CLINICA SAN  MICHELE, DA DOMANI LUNEDI’ 27 PARTE L’USCA PENISOLA SORRENTINA

PIANO DI SORRENTO: CLINICA SAN MICHELE, DA DOMANI LUNEDI’ 27 PARTE L’USCA PENISOLA SORRENTINA

condividi in facebook

Da domani , lunedì 27 aprile “avrà inizio il monitoraggio e l’assistenza domiciliare dei pazienti Covid 19 positivi afferenti il territorio di competenza, con Unità Itinerante di Usca a partenza da Piano di Sorrento. Si chiede pertanto alle SS:LL: di voler avvisare i propri pazienti Covid 19 positivi dell’arrivo a domicilio degli operatori autorizzati dall’Azienda e con la rete della stessa”.

Si parte. A firmare la convocazione per i medici di medicina generale ed i pediatri di libera scelta del distretto sanitario 59, il direttore Grazia Formisano.

Le assicurazioni date dal direttore sanitario dell’Asl Na 3 Sud, all’inizio della settimana scorsa, trovano concreta conferma nella convocazione da parte del direttore sanitario del distretto 59, Grazia Formisano dei sanitari che hanno aderito all’iniziativa

. Da domani mattina è quindi pienamente operativa nei locali dell’ex clinica San Michele di Piano di Sorrento, l’Usca Penisola sorrentina per la gestione domiciliare dei pazienti affetti o sospetti di infezione da coronavirus.

Gaetano Milone

Related Posts

leave a comment

Create Account



Log In Your Account