SORRENTO: ” UN SORRISO PER I BAMBINI”. IL CLUB NAPOLI CONSEGNA BUONI GIOCATTOLI PER I BAMBINI

SORRENTO: ” UN SORRISO PER I BAMBINI”.  IL CLUB NAPOLI CONSEGNA BUONI GIOCATTOLI PER I BAMBINI

SORRENTO: ” UN SORRISO PER I BAMBINI”. IL CLUB NAPOLI CONSEGNA BUONI GIOCATTOLI PER I BAMBINI

condividi in facebook

Club Napoli Città di Sorrento ~ Iniziativa solidale “Un sorriso per i bambini”

“Il nostro neo nato Club,  scrive il Presidente, commendatore Gaetano Mastelone – intitolato al Comandante Achille Lauro e al dott. Andrea Torino, non è stato costituito solo per aggregare i tifosi del Napoli di Sorrento. Vogliamo anche svolgere attività culturali e sociali, aspettando tempi migliori perché le norme Covid ci impediscono la necessaria aggregazione. Lo sport per come lo intendiamo è anche cultura e sociale”.  “Quest’anno – aggiunge il Presidente – è stato un anno di tanta sofferenza e tanta tristezza. I bambini però non hanno colpe e credo che sono la categoria che ha subito di più in modo silente. Allora abbiamo deciso di dare un nostro modesto contributo per portare loro un sorriso attraverso i giocattoli di Babbo Natale.

Affidiamo la distribuzione di  60 buoni da €. 15 cadauno a Don Carmine Giudici. Il Parroco distribuirà, in collaborazione con gli altri Parroci di Sorrento, i buoni a famiglie bisognose per regalare attraverso un giocattolo un sorriso ai loro bambini”.

“Auguriamo un Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i Tifosi del Napoli e delle altre squadre”- conclude il Commendatore Gaetano Mastellone. “Auguriamo anche alla nostra bella Sorrento una pronta ripresa economica già a partire dalla prossima Pasqua”. 

Il negozio prescelto è la Ditta Di Maio Luigi nei suoi due punti vendita di Via San Cesareo e Via Santa Maria delle Grazie.

Negozio noto e specializzato in giocattoli di tutti i tipi.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account