SORRENTO : “FUORO CAFFE, IL VICOLETTO” GELATO D’AUTORE

SORRENTO : “FUORO CAFFE, IL VICOLETTO” GELATO D’AUTORE

SORRENTO : “FUORO CAFFE, IL VICOLETTO” GELATO D’AUTORE

condividi in facebook

(Orsola Miccio) –

 

Dopo il ristorante “Fuoro”, ed il negozio “Fuoro Store” un’altra icona dell’artigianato sorrentino del gusto, apre in uno dei vicoletti più caratteristici del Centro storico sorrentino ,il”Fuoro Caffè il Vicoletto”.

La coraggiosa iniziativa parte dall’inventiva promozionale di giovani imprenditori del settore: i fratelli Giuseppe e Nicola Gargiulo già consolidati ristoratori della antica e moderna cucina sorrentina.

” Abbiamo voluto creare un’offerta a 360 gradi della  gastronomia d’eccellenza – spiegano i fratelli Gargiulo –  dalla colazione alla pausa pranzo, al break pomeridiano, all’aperitovo per un drink serale. I gelati sono il “piatto” forte: 36 i gusti in assaggio, alcuni senza lattosio  e glutine con  “originalità” che vanno da quello con crema amalfitana che ricorda la delizia al limone a quello alle arachidi e croccante alle mandorle.

Ed ancora pasticceria di produzione propria, granite con limoni biologici  di Sorrento ed una “saletta” al piano superiore che dà sul caretteristico vicoletto.

Un modernissimo impianto tv permette la visione dei maggiori avvenimenti sportivi ,”europei 2021″ in particolare.  Ritorna quindi, la Sorrento di sempre, quella che grazie alla professionalità e costanza dei propri figli ha costruito e diffuso nel mondo intero la propria prestigiosa immagine turistica

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account