MASSA LUBRENSE: E’ SCOMPARSA MARIA GRAZIA ORSI VEDOVA CARRATU’

MASSA LUBRENSE: E’ SCOMPARSA MARIA GRAZIA ORSI VEDOVA CARRATU’

MASSA LUBRENSE: E’ SCOMPARSA MARIA GRAZIA ORSI VEDOVA CARRATU’

condividi in facebook

Alternava soprattutto negli ultimi tempi sofferenze fisiche alle gioie di una famiglia unita, d’altri tempi, col culto del lavoro e della grande fede religiosa,  che l’accompagnava nel quotidiano, soprattutto dopo la scomparsa, nel 2014 del marito Biagio.

Ricoverata da un paio di giorni nell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, accompagnata ed assistita con il grande affetto di sempre  dal figlio Enzo ( cosa si siano detti nel veloce e sereno incontro di ieri pomeriggio resterà nei loro cuori), ci ha lasciato, nel cuore della notte per un aggravamento improvviso delle condizioni fisiche. A casa, a pregare per lei, per la sua animma benedetta la nuora Mina Minieri , l’adorato nipote Biagio , le cognate, gli amati nipoti.

“Sono profondamente rattristato  ed addolorato per la scomparsa dell’adorata mamma di Enzo Carratù e suecera del consigliere Mina Minieri, Maria Grazia Orsi” così il Sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducell.

“Enzo per me – ha aggiunto il Sindaco è stato ed è è l’amico e alleato fedele di tante battaglie per la crescita sociale e culturale di Massa Lubrense. “Il suo lutto, quello della sua famiglia – ha concluso  Lorenzo Balducelli – è anche il mio e dell’intera amministrazione comunale”.

i funerali si svolgeranno domani mattina, sabato 30 ottobre,  alle ore 10,00, nella Antica Cattedrale Santa Maria delle Grazie di Massa Lubrense frequentata da generazioni dalla sua famiglia.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account