BUON COMPLEANNO NORMAN DOUGLAS VIII EDIZIONE

BUON COMPLEANNO NORMAN DOUGLAS VIII EDIZIONE

BUON COMPLEANNO NORMAN DOUGLAS VIII EDIZIONE

Al via l’ottava edizione di ‘Buon compleanno Norman Douglas’: quest’anno verrà ricordato l’autore di “La Terra delle Sirene”  a centocinquanta anni dalla sua nascita. Il primo appuntamento è – alle 9,30 – per domenica prossima, 2 dicembre nella piazza del borgo dell’Annunziata a Massa Lubrense. Alle ore 11, al termine della cerimonia di consegna delle campane dell’omonimo castello all’Amministrazione Comunale, partirà una visita guidata dal pittoresco rione fino ai bastioni che dominano l’antica civitas. Intorno le ore tredici sarà offerta una colazione e successivamente l’escursione continuerà fra antiche stradine e storici edifici. Il rientro all’Annunziata è previsto intorno le ore sedici, dopo aver visitato anche un’ azienda agricola del territorio.
Si prosegue poi con l’appuntamento di sabato 8 dicembre, genetliaco di Norman. i “festeggiamenti” si terranno, presso il Ristorante Il Fienile a Torca, con un brindisi e mettendo in tavola qualcuna delle pietanze descritte in “Venere in cucina, il libro della cucina erotica”, sua ultima esilarante pubblicazione. Il costo è di euro venticinque ed è indispensabile prenotarsi, al n° 368 76 77 393, entro mercoledì 5 dicembre. 

Infine il 16 dicembre, con partenza dal porto di Sorrento, vi sarà l’escurssione a Capri: sull’isola azzurra, con il professor Renato Esposito come guida, ci si muoverà sulle orme di Norman. Informazioni e prenotazioni al n° 368 76 77 393 oppure all’indirizzo mail leterrealtedisorrento@gmail.com

 

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti