IN DISTRIBUZIONE IL QUARTO NUMERO DELLA RIVISTA “SORRENTO STYLE”

IN DISTRIBUZIONE IL QUARTO NUMERO DELLA RIVISTA “SORRENTO STYLE”

IN DISTRIBUZIONE IL QUARTO NUMERO DELLA RIVISTA “SORRENTO STYLE”

SIRRENTO – La musica è il leitmotiv del quarto numero di Sorrento Style: il bimestrale di informazione turistica, edito in doppia lingua italiano-inglese dalla società Opera e Lirica srls, può essere sfogliato in formato digitale al link https://www.opera-lirica.com/sorrentostylemagazine; la versione cartacea è in distribuzione negli info-point fino a Massa Lubrense, nelle strutture ricettive, nei principali negozi di lusso della penisola sorrentina, oltre che alle migliaia di spettatori della rassegna musicale organizzata da Opera e Lirica srls nel Museo Correale di Sorrento.

Il quarto numero della rivista ruota intorno al grande evento dell’autunno in Costiera: la prima edizione del concorso internazionale “Città di Sorrento” che, dal 29 al 31 ottobre, offrirà ai talenti della lirica la possibilità di esibirsi in una location d’eccezione come il Museo Correale e davanti a una giuria altamente qualificata. Una novità assoluta nel panorama delle kermesse in programma a Sorrento, ma anche lo spunto per riaccendere i riflettori sul forte legame tra la città costiera e la musica. Nel magazine, dunque, spazio all’arte della liuteria, che nei sorrentini Ernesto Scarpato e Gianfranco Schiavo trova due alti interpreti, ai Tre Tenori, protagonisti degli spettacoli promossi da Opera e Lirica srls, e a un nostalgico urban-trekking sulle orme di Lucio Dalla, cantautore che seppe legare indissolubilmente il proprio nome alla Costiera. Non poteva mancare una visita all’imprenditore Paolo Esposito nel suo ristorante-museo “Caruso”, sede di una delle più grandi raccolte di cimeli del tenore napoletano.

Completano il quarto numero di Sorrento Style i consigli e le proposte per chi è a caccia di suggestivi luoghi da visitare o nei quali rilassarsi, libri da leggere in questi ultimi scampoli di estate o ricette da replicare al rientro dalle vacanze. Senza dimenticare, ovviamente, le indispensabili informazioni di servizio. La squadra di Sorrento Style è composta da Giuseppina Cuccaro, ceo di Opera e Lirica srls; Ciriaco M. Viggiano, direttore responsabile; Sara Barberi, graphic designer; Annarita Siniscalchi, responsabile commerciale. Per info e contatti commerciali: commerciale@sorrentostyle.it.

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti