MASSA LUBRENSE: IL 26 DICEMBRE SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA TRADIZIONALE MARCIALONGA

MASSA LUBRENSE: IL 26 DICEMBRE SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA TRADIZIONALE MARCIALONGA

MASSA LUBRENSE: IL 26 DICEMBRE SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON LA TRADIZIONALE MARCIALONGA

condividi in facebook

Al via  domani la quarantesima edizione della Marcialonga: il tradizionale appuntamento natalizio con la passeggiata più famosa della Penisola Sorrentina, alla scoperta dei luoghi più incantevoli di Massa Lubrense. Dalle 9 di domani mattina, a Largo Vescovado, saranno allestiti diversi stand per le iscrizioni che saranno accettate fino a 10 minuti prima della partenza, prevista per le ore 14. Un evento che ogni anno richiama a Massa Lubrense migliaia di persone, giovani e meno giovani.

Il programma prevede la partenza alle ore 14 da Largo Vescovado, per poi imboccare  via Roma, via Rivo a Casa, via IV Novembre, via Nastro d’Oro, fino a raggiungere il bivio per Santa Maria Annunziata dove sarà allestito il primo posto di ristoro. Si proseguirà, poi, lungo via Caselle, via Annunziata fino ad arrivare a piazza Santa Maria: dinanzi alla chiesa dedicata alla Madonna della Misericordia, gli organizzatori hanno previsto la presenza del secondo punto di ristoro per i partecipanti.

Si riparte, quindi, percorrendo via Padre Rocco, la rotabile Massa Turro, fino alla deviazione per via Mortella da dove si raggiunge via Rachione e, successivamente, piazza Marconi, per proseguire lungo viale Filangieri con l’arrivo a Largo Vescovado, dove ad attendere coloro che prenderanno parte alla manifestazione ci sarà il terzo ed ultimo punto di ristoro con la classica cioccolata calda e l’estrazione dei ricchi premi messi in palio dagli organizzatori.

Appuntamento alla Marcialonga, non mancate!

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



shares
Vai alla barra degli strumenti