SIRENS’ RUN 2018 – L’11 FEBBRAIO SÌ CORRE PER LA SOLIDARIETÀ TRA LA BELLEZZA DELLA PENISOLA.

SIRENS’ RUN 2018 – L’11 FEBBRAIO SÌ CORRE PER LA SOLIDARIETÀ TRA LA BELLEZZA DELLA PENISOLA.

SIRENS’ RUN 2018 – L’11 FEBBRAIO SÌ CORRE PER LA SOLIDARIETÀ TRA LA BELLEZZA DELLA PENISOLA.

condividi in facebook

META DI SORRENTO – SIRENS’ RUN PRIMA EDIZIONE – L’11 FEBBRAIO SÌ CORRE PER LA SOLIDARIETÀ TRA LA BELLEZZA DELLA PENISOLA.

SABATO 10 febbraio ore 11.00 al comune di Meta di Sorrento conferenza stampa di presentazione delle varie gare che si terranno la domenica 11 Febbraio.

SIRENS’ RUN…. 10 Km tra percorsi mozzafiato e luoghi incantati della “Terra delle Sirene”.

Domenica 11 Febbraio 2018 alle ore 9,00 l’Asd Sorrento Runners presenterà la prima edizione della Sirens’ Run, una gara podistica di 10 km che percorrerà le meravigliose strade della Penisola Sorrentina. Oltre alla gara podistica, ci sara’ una Family Run di 2 km, una passeggiata non competitiva per i grandi e i più piccini che hanno voglia di divertirsi, camminando, e poi delle gare di velocità sulla sabbia per le diverse categorie di bambini e ragazzi. Durante la mattinata ci saranno anche una masterclass di zumbafitness ed una megapedalata di spinning sul mare. Il ricavato di tutta la manifestazione, che vuole essere una festa dello sport e della vita, sara’ devoluto per la ristrutturazione di una pista di atletica, inutilizzata perché in pessime condizioni. La pista potrà essere utilizzata da tutti i bambini e i ragazzi della Penisola e sarà dedicata ad Alessandro Persico un ragazzo fantastico che a 16 anni ha lasciato la sua vita per divenire un Angelo.

Sarà un evento dove le emozioni saranno in prima linea, perché sará il cuore a muovere i nostri passi, lo stesso cuore che ha portato noi a realizzare questo sogno, adesso manca davvero poco e non ci resta che viverle tutte queste emozioni!

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



shares
Vai alla barra degli strumenti