VICO EQUENSE – FARMACIE APERTE ANCHE DI DOMENICA

VICO EQUENSE – FARMACIE APERTE ANCHE DI DOMENICA

VICO EQUENSE – FARMACIE APERTE ANCHE DI DOMENICA

condividi in facebook

VICO EQUENSE – Dal primo aprile al centro di Vico Equense sarà garantita l’apertura di una farmacia, oltre a quella di turno, tutte le domeniche mattina e i giorni festivi infrasettimanali, attesa da settimane la svolta

«E’ una scelta che va incontro alle esigenze dei tanti turisti che arrivano in città – ha dichiarato il sindaco Andrea Buonocore – Abbiamo conseguito questo importante risultato grazie alla disponibilità e alla collaborazione dei farmacisti del territorio comunale. Gli ospiti della città che spesso utilizzano solo i mezzi pubblici e non hanno un’adeguata conoscenza del territorio tale da permettergli di raggiungere facilmente la farmacia di turno, potranno acquistare i medicinali, senza doversi spostare dal centro cittadino. Si tratta di un ulteriore piccolo passo nell’ascolto del territorio – continua Buonocore – per una città più vicina ai bisogni dei cittadini e di quanti la scelgono per le proprie vacanze».

L’annuncio è arrivato direttamente dall’amministrazione comunale di Vico Equense anche attraverso i canali dei social network ottenendo numerosi riscontri positivi sia dagli utenti sia dagli operatori turistici.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account