SORRENTO: CONTINUA SENZA SOSTA LA CROCIATA ANTIABUSIVISMO.NUOVE DENUNCE PER PRESUNTI ABUSI NELLA ZONA COLLINARE

SORRENTO: CONTINUA SENZA SOSTA LA CROCIATA ANTIABUSIVISMO.NUOVE DENUNCE PER PRESUNTI ABUSI NELLA ZONA COLLINARE

condividi in facebook

Ben due lettere di denunce riguardanti presunti casi di irregolarità edilizie per attività extralberghiere e di presunti abusi edilizi per uno stesso immobile nella zona collinare di Sorrento sono state protocollate nella mattinata di lunedì 14 marzo al comune di Sorrento.

Gli esposti come al solito dettagliati e pieni di particolari, descrivono e denunciano la presunta realizzazione di una grossa villa in parte ad uso familiare ed in parte adibita a B&B.

La zona è Via Belvedere dove da sempre, “lontano dagli occhi”, sono stati realizzati abusi edilizi il più delle volte “sfuggiti” ai controlli comunali, per le solite “disattenzioni”, segnalate oggi, a più riprese, da Michelangelo Scannapieco, il coraggoiso portabandiere di un nuovo corso al comune di Sorrrento, improntato alla massima trasparenza e legalità.

Le segnalazioni dei presunti abusi in via Belvedere e quelle precedenti, nelle vicinanze, di altri personaggi della “Sorrento bene”, vanno verificate al più presto, anche per dare una risposta certa alle segnalazioni di cittadini, che troppo spesso, classificati di serie “B” malgrado osservino la legge, hanno perso fiducia nelle Istituzioni.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account