MASSA LUBRENSE: VIGILIA DI FERRAGOSTO, CIRCOLO NAUTICO MARINA DELLA LOBRA. E’ QUI LA FESTA

MASSA LUBRENSE: VIGILIA DI FERRAGOSTO, CIRCOLO NAUTICO MARINA DELLA LOBRA. E’ QUI LA FESTA

MASSA LUBRENSE: VIGILIA DI FERRAGOSTO, CIRCOLO NAUTICO MARINA DELLA LOBRA. E’ QUI LA FESTA

condividi in facebook

Un’apertura totale ai soci e ai tanti loro amici entusiasti di trascorrere una serata “particolare” in compagnia di musica, balli e cibi particolari in ossequio alle tradizioni ferragostiane in una location d’eccezione, il “Circolo Nautico Marina della Lobra.

La splendida regia, ormai consolidata, del padrone di casa, il notaio Giancarlo Iaccarino, con la moglie Fabiana Capuano, insieme ai consiglieri Maurizio De Dominicis (silenzioso protagonista del rilancio socio-sportivo dell’antico sodalizio), Luigi Laudiero … e del Vice Presidente e socio fondatore Guido Lanzillo ed a uno staff di cucina (chef, Luigi Stinga e Rosaria Oppio), di sala ( Rebecca Grieco, Nicholas Cappiello, Salvatore Criscuolo) coordinati dalla direttrice del Circolo, Daniela Mastellone, hanno offerto un’immagine straodinaria di efficienza e classe di un sodalizio che si proietta verso traguardi prestigiosi anche con i prossimi corsi di vela destinati ai ragazzi delle scuole di Massa Lubrense.

Un menù tradizionale, a base di melenzane, preceduto da aperitivi vari, e poi pizza rustica di melenzane,, melenzane a funghetti con burrata,melenzane a barchetta, grigliate, pasta e provola con melenzane, panino freddo con pesce spada, pomodoro, insalata e melenzane il tutto innaffiato da vino rosso e bianco con percoche.

Tra i festeggiati, nel giorno del proprio compleanno il maestro Giancarlo Frezza. Erano presenti, tra gli altri, il Presidente del Circolo Nautico di Torre del Greco, Gianluigi Ascione, Giancarlo Magri, Ferruccio Padula, Ilaria Dentice Ferrara, Piergiorgio Focas, Maurizio Castaldi, Francesco Lomonaco, la Dirigente scolastica dell’istituto comprensivo Luigi Bozzaotra di Massa Lubrense, Angelina Aversa, Sonia Notturno, Carmine Marzuillo,Antonino Gambardella, Antonella Fiorentino, Orsola Miccio, Gaetano Milone. Le foto sono del fotografo ufficiale del Circolo Nautico, Antonino Fattorusso, tra gli invitati insieme a Gianfranco Capodilupo.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account