CALCIO, SERIE D GIRONE G: IL SORRENTO FUORI CASA SCONFIGGE IL POMEZIA

CALCIO, SERIE D GIRONE G: IL SORRENTO FUORI CASA SCONFIGGE IL POMEZIA

CALCIO, SERIE D GIRONE G: IL SORRENTO FUORI CASA SCONFIGGE IL POMEZIA

condividi in facebook

24ª Giornata Serie D girone GPomezia-Sorrento 0-3 (Simonetti 39’, Scala 74’, Erradi 88’)Il Sorrento trionfa sul Pomezia in trasferta siglando tre reti.

( a cura di Giulia Maresca) -Per la 24ª Giornata di Serie D il Pomezia ospita il Sorrento per una sfida a porte chiuse, la partita verrà trasmessa in diretta dalla pagina Facebook del Pomezia calcio per supportare anche a distanza la propria squadra.

Mister Mauri schiera dal primo minuto in cabina di regia Herrera e Simonetti in attacco.

Il Sorrento parte forte nel primo tempo e al minuto 18’ colpisce la trasversa, Petito parte dalla trequarti e calcia di destro trovando il legno.

Sull’azione prolungata dei rossoneri il difensore avverario Lahrach colpisce la palla con il braccio sulla linea di porta sul destro di Simonetti destinato a rete, ma l’arbitro lascia proseguire.

Al minuto 31’ arriva la rete del vantaggio rossonero con Simonetti, che da posizione defilata trova un gran diagonale e sblocca il risultato.

Nella ripresa il Sorrento continua a spingere alla ricerca della rete del raddoppio.

Ha una buona occasione al 70’ ma il difensore avversario nega la gioca della rete a Cardinali.

Dopo 4’ minuti Herrera lancia Petito in profondità che pennella un assist per Scala che insacca sotto la traversa, è 0-2.

All’88’ Petito sigla il secondo assist della sua partita servendo in area Erradi che sigla il tris con un bel goal di testa.

La squadra di Maiuri si conferma capolista al pari della Paganese (con sette punti di vantaggio su Casertana e Palmese).

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account