Riceviamo e pubblichiamo da parte di un coraggioso cittadino massese una denuncia dettagliata su “falsi incidenti” con “falsi testimoni” sul territorio lubrense. In “apertura” riferimento ad una denuncia da parte di un “cialtrone” , “psicopatico” su accuse “ridicole, false e calunniose”.
Un nuovo “giallo” da presentare al pubblico in una giornata di calda estate su una “rotonda sul mare” difronte all’isola di Capri.
Un motivo in più per chiedere la chiusura del nostro giornale testimone di fatti e misfatti con la “copertura” di alcuni potenti!
“ADESSO RIDO IO…….un “CIALTRONE” ha inserito il mio nome in una denuncia inoltrata all’ Autorità Giudiziaria per perorare il suo stato di PSICOPATICO, affetto da mania di persecuzione, costruendo un castello di accuse RIDICOLE, FALSE e CALUNNIOSE.
Niente di nuovo conoscendo il soggetto, i suoi sodali, ma soprattutto i suoi consulenti legali.
Iniziamo proprio da uno di questi.
Un seriale organizzatore di FALSI INCIDENTI, come quello organizzato in via Luigi Bozzaotra a Monticchio, comune di Massa Lubrense, ai danni del fondo vittime della strada, con cui, tramite la compagnia Generali Assicurazioni, truffava insieme ad altri due soggetti, e con l’ ausilio di due falsi testimoni, € 2.100!
Uno dei componenti dell’ associazione a delinquere finalizzata alla truffa era un mio omonimo. Sono in possesso della pratica completa, compreso la sentenza del giudice di Pace di Sorrento, perché i CIALTRONI pensarono bene di farmi essere destinatario della richiesta di recupero! IMBECILLI oltre che CIALTRONI!!!
Lo stesso professionista della truffa sopracitata, ha organizzato cause di risarcimento danni a cagione del comune di Massa Lubrense, usando la stessa famiglia di TESTIMONI FALSI usata in decine di falsi incidenti.
Il giornalista d’inchiesta “CIALTRONE”, oltre ad avvalersi di questo professionista della truffa, va a cena insieme allo stesso, in locali che ultimamente sono stati sorpresi a rubare energia elettrica.
Può un giornalista che si spaccia di essere vittima di minacce e persecuzioni, frequentare questo tipo di persone???
Lo chiedo al PROCURATORE dr.FRAGLIASSO, al PREFETTO di Napoli dr. DI BARI ed all’ On. FRANCESCO EMILIO BORRELLI.
Perché a loro? Perché il “CIALTRONE” ha inviato relazioni e richieste di SCORTA a fronte di un castello di fandonie e menzogne, facendo presentare anche un’ interrogazione parlamentare a risposta scritta.
Attendo con curiosità la risposta…….Può avere credibilità un soggetto simile??? Cari amici fb e non, per adesso il “CIALTRONE” si è guadagnato i gradi sul campo della cialtroneria, ma quando vi rivelerò lo SCANDALO PEGGIORE, sarete stesso voi, attraverso un sondaggio pubblico che promuoverò, a riconoscergli il titolo di “RE dei CIALTRONI”.
Alla prossima puntata…….”.
Alla prossima testimonianza, aggiungiamo noi!