AMALFI: ANDREA CRETELLA, PRESIDENTE NAZIONALE DI “MANI PULITE” DENUNZIA ATTACCHI CALUNNIOSI ALLA PROPRIA PERSONA

AMALFI: ANDREA CRETELLA, PRESIDENTE NAZIONALE DI “MANI PULITE” DENUNZIA  ATTACCHI CALUNNIOSI ALLA PROPRIA PERSONA

AMALFI: ANDREA CRETELLA, PRESIDENTE NAZIONALE DI “MANI PULITE” DENUNZIA ATTACCHI CALUNNIOSI ALLA PROPRIA PERSONA

condividi in facebook

 Giorni fa aveva ricevuto a Roma al circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare il premio “Cuore d’Oro” per la sua attività a favore delle persone sofferenti, degli emarginati, degli ultimi. Un paio di giorni fa lo ritroviamo su facebook a lamentare attacchi violenti ed ingiustificati alla sua persona. In attesa di incontrarlo e chiedergli ulteriori dettagli su questo sua”risposta” a persone a noi ignote, ne pubblichiamo il testo, anche per dimostrargli la nostra incondizionata solidarietà e vicinanza.

“QUESTO CIALTRONE CALUNNIATORE SERIALE …. scrive Andrea Cretella, CHE SI È PERMESSO DI INOLTRARE DENUNCE NEI CONFRONTI DI PERSONE PERBENE…CON LA COMPLICITÀ DI ALTRI CIALTRONI…..BEN INDIVIDUATI…. AL SOLO SCOPO DI FARSI ” BELLO” CON I COMPONENTI DEL “SISTEMA” IN CAMBIO DI UNA PIZZA E UN PIATTO DI SPAGHETTI) , PERCHÉ SBATTUTO FUORI DI CASA DA UNA MOGLIE STANCA DELLE SUE VIOLENZE……, BEN PRESTO TUTTO CIÒ CHE HA SCRITTO E DENUNCIATO FALSAMENTE….. NE DOVRÀ RISPONDERE NELLE AULE DEL TRIBUNALE…..POI FAREMO I CONTI…..DI TUTTI I DANNI MORALI E MATERIALI…..A PRESTO…. CIALTRONE….
Cialtrone le tue denunce saranno un boomerang. Devolvere il pignoramento del tuo stipendio ad un’associazione in difesa delle donne oggetto di violenza sarà l’unica cosa positiva alle tue cialtronerie…” .

 

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account