TICCIANO DI VICO EQUENSE: E’ SCOMPARSA ANGELA CELENTANO, VEDOVA MARESCA

TICCIANO DI VICO EQUENSE: E’ SCOMPARSA ANGELA CELENTANO, VEDOVA MARESCA

TICCIANO DI VICO EQUENSE: E’ SCOMPARSA ANGELA CELENTANO, VEDOVA MARESCA

condividi in facebook

Dopo la scomparsa del marito Giovanni, compagno di una vita, viveva nel ricordo di un’ esistenza spesa per la famiglia, assistita amorevolmente dai figli Ausilia, Tonino e Michele, a cui aveva trasmesso preziosi insegnamenti di vita e carità cristiana.

Conosciuta fra i suoi compaesani col secondo nome, Giulia, domani lunedì 5 maggio, ritornerà nella sua Ticciano, dove, nella chiesa di S. Michele Arcangelo, alle 15.30 verrà celebrato il rito funebre.

Un abbraccio fraterno, commosso, da tutta la penisola sorrentina, al figlio Toni, uomo delle istituzioni, elemento di spicco della religiosità della gente della penisola sorrentina, volontario per vocazione.

Particolarmente devoto, grazie anche alla sua attività di sommozzatore della Guardia di Finanza, alla Madonnina sommersa del Vervece, a cui, oggi ne raccomandiamo l’anima benedetta della sua mamma.

Un abbraccio particolare, con profonda tristezza, dai componenti della Fondazione Vervece, dal sindaco di Massa Lubrense, vicino con il cuore, dal presidente del Consiglio Comunale di Sorrento, dai subacquei e dagli uomini di mare dell’intero golfo di Napoli,  all’amico di sempre, Toni, da estendere ai familiari, in particolare alla sorella Ausilia che ha assistito con tenerezza filiale la mamma negli ultimi tempi della sua vita terrena, ai nipoti tutti, oggi, fortunati custodi di antichi valori.

 

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account