SORRENTO, PIAZZA ANGELINA LAURO: CON STAND MONTATI, SFRATTATI ESPOSITORI COLDIRETTI “MERCATO CAMPAGNA AMICA”

SORRENTO, PIAZZA ANGELINA LAURO: CON STAND MONTATI, SFRATTATI ESPOSITORI  COLDIRETTI “MERCATO CAMPAGNA AMICA”

SORRENTO, PIAZZA ANGELINA LAURO: CON STAND MONTATI, SFRATTATI ESPOSITORI COLDIRETTI “MERCATO CAMPAGNA AMICA”

condividi in facebook

La città è allo sbando. Incredibilmente dopo l’arresto del sindaco Massimo Coppola e del suo “factotum” Francesco Di Maio,  si continua a dare un’immagine negativa della Città.

Sfrattati questa mattina in piazza Angelina Lauro, i produttori di Coldiretti Nazionale  per l’annuale esposizione- vendita di prodotti delle proprie aziende.

Un “mercato”  previsto dal 22 maggio( installazione stand) al 25 con una ventina di gazebo “invitati” a sloggiare per mancanza di autorizzazione.

Eppure a quanto ci risulta, dalla diretta voce degli organizzatori, la richiesta di autorizzazione e divieti di sosta nella piazza, era stata regolarmente inviata al comune.

Espositori di fuori zona, alcuni di Latina, con spese vive di soggiorno in alberghi sorrentini,sono già ripartiti, portando con sè un’immagine terribile di una Sorrento vergognosamente allo sbando.

E’ forse scattato il si “salvi chi può” negli Uffici comunali “terrorizzati” per l’eventuale proprio coinvolgimento negli “affari” del Sindaco?

Che intervenga rapidamente il Prefetto se queste sono i fatti.

I “fotogenici” assessori comunali dove sono? Ed i comunicatori , vincitori di bandi e non perchè tacciono?. E dove sono le “bocche di fuoco” travestiti da imbonitori?

Eppure hanno tentato di chiudere la nostra testata!

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account