PIANO DI SORRENTO: OGGI E DOMANI VINCENZO IACCARINO SINDACO

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

di Gigi Maresca

Piano di Sorrento – La politica non si fa per un giorno con promesse ma per emergere occorre un grande progetto politico.Un giorno all’improvviso scende in campo con coraggio Vincenzo Iaccarino, un professionista preparato, cardiologo, che fa politica da molti anni con tanti amici che lo sostengono e credono nelle sue idee, nella sua voglia di amministrare la città meglio del passato. Il tempo di fare le scelte e decidere su chi puntare ormai è alle porte e i cittadini di Piano di Sorrento dovranno decidere il futuro politico di un comune al centro della Penisola ma anche di tante polemiche e interessi economici. Il candidato giusto scende in campo. In vista delle prossime elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale, Vincenzo Iaccarino sfida se stesso e futuri candidati, con un simbolo chiaro e diretto e lo slogan “Piano Oggi e Domani”, un programma a misura di cittadino su progetti possibili, concreti che coinvolgeranno i desideri e le aspettative, dei singoli e di tutti, le ambizioni di crescita, di chi ama la citta di Piano di Sorrento, che deve riscattarsi da anni di immobilismo. Il cittadino potrà scegliere un gruppo che lavora da anni a un progetto semplice , volto a migliorare una città abbandonata a se stessa senza una seria programmazione. Il supporto e la vicinanza ai cittadini ci sarà con l’attuazione di un programma mirato, con l’azione politica di una lista di candidati preparati e competenti al servizio di una comunità senza divisioni tra il centro e le periferie.
Vincenzo Iaccarino ha dimostrato con la sua semplicità e competenza di essere il candidato sindaco ideale, equilibrato con una visione futura di una città possibile a dimensione umana. Il sindaco giusto vicino alle famiglie, alle persone bisognose e a quanti hanno chiesto ascolto per la soluzione dei problemi.

Le dichiarazioni di stima del senatore Raffaele Lauro:

“Carissimo Vincenzo, nel momento in cui Ti appresti a presentare il simbolo della lista “Piano Oggi e Domani”, con il quale insieme con Anna e Pasquale Ti presenterai alle prossimi elezioni amministrative come candidato sindaco di Piano di Sorrento, desidero farti pervenire il mio affettuoso “in bocca al lupo” per questa tua straordinaria avventura, al servizio della tua laboriosa città e dei pianesi tutti. Nel corso del mio mandato parlamentare ho potuto apprezzare la tua coerenza, la tua dedizione e il tuo lavoro, su obiettivi comprensoriali, a partire dalla sanità e dall’ospedale unico. Anche se il mio impegno politico diretto si è spostato definitivamente a Roma, con il PD del Lazio, per l’amore che porto sempre alla mia Costiera, mi sentirei sinceramente rassicurato se nel prossimo giugno, potessi salutarti come primo cittadino di Piano di Sorrento. Un forte abbraccio a te e ai tuoi compagni di sfida”. Raffaele

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account