MASSA LUBRENSE: SERATA DI GALA AL CIRCOLO NAUTICO MARINA DELLA LOBRA

MASSA LUBRENSE: SERATA DI GALA AL CIRCOLO NAUTICO MARINA DELLA LOBRA

MASSA LUBRENSE: SERATA DI GALA AL CIRCOLO NAUTICO MARINA DELLA LOBRA

condividi in facebook

Una serata particolare,un inizio di una nuova stagione in un clima di amicizia istituzionale e fraterna, in una calda serata d’estate.

Ospiti d’onore della cena inaugurale delle attività sociali e sportive del Circolo Nautico Marina della Lobra, il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli, il vice sindaco Giovanna Staiano, gli assessori al Bilancio e Personale, Sergio Fiorentino e Michele Giustiniani, il Presidente del Consiglio Comunale, Lello Acone, il Presidente della Fondazione Vervece, Gaetano Milone.

A far gli onori di casa il Presidente del Circolo Nautico Marina della Lobra, notaio Giancarlo Iaccarino, il Vice Presidente ing. Guido Lanzillo, i Consiglieri Avv. Maurizio De Dominicis, e l’ing. Luigi Laudiero e poi lo splendido staffa della sala-cucina, la direttrice Daniela Mastellone, lo chef Luigi Stinga, l’assistente chef Rosaria Oppio, gli assistenti di sala, Rebecca Grieco e Nicholas Cappiello. Una cena foriera di tante nuove iniziative in cantiere, dalla scuola di vela per i ragazzi di Massa Lubrense, ad iniziative promozionali dell’Assessore al Turismo, Giovanna Staiano, alla manifestazione internazionale della “Madonnina del Vervece” con un programma d’eccezione che verrà svelato nei prossimi giorni.  . Il grazie dell’Amministrazione comunale di Massa Lubrense per le molteplici attività di promozione sportiva e culturale messe in essere dal Circolo nautico “Marina della Lobra è stato espresso dal Sindaco Lorenzo Balducelli garantendo la sua massima collaborazione.

” Un sodalizio il nostro – ha spiegato il notaio Giancarlo Iaccarino – in continua evoluzione, pienamente inserito nel tessuto sociale della Terra delle Sirene e sempre disponibile ad iniziative turistico- sportive e formative”.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account