CASTELLAMMARE DI STABIA: E’ MANCATA LA SIGNORA OLGA DI MAIO VEDOVA ELEFANTE

CASTELLAMMARE DI STABIA: E’ MANCATA LA SIGNORA OLGA DI MAIO VEDOVA ELEFANTE

CASTELLAMMARE DI STABIA: E’ MANCATA LA SIGNORA OLGA DI MAIO VEDOVA ELEFANTE

condividi in facebook

Ha raggiunto il suo amato compagno nella seconda settimana di quaresima che per i cattolici, precede di quaranta giorni, la Santa Pasqua in cui si celebra la Resurrezione di Gesù Cristo ed il riscatto dei peccati dell’umanità.

Un cammino di fede, che Olga Di Maio ha vissuto ed interpretato, durante la sua esistenza, donando se stessa alla famiglia, al marito, Pino Elefante scomparso anni fa, ai figli, Gionny, Mariella e Chiara, al genero Michelangelo, alla nuora Amalia, ai nipoti Alberto, Giuseppe, Giovanni, Olga, Annachiara, al

piccolo Michelangelo,  che le sono stati sempre vicini durante la sua vita terrena

e

Una famiglia unita, legata a vecchie e sane tradizioni che oggi, profondamente rattristata, piange la salita al cielo nella gloria degli Angeli, della benemerita mamma, nonna, sorella, suocera.

Il ringraziamento della famiglia ai medici che l’hanno assistita amorevolmente durante l’ultimo sofferto periodo della sua vita, al dott. Antonio Coppola, professionale, umano ed instancabile interprete della sua missione di medico.

Un abbraccio fraterno alla famiglia, a Mariella e Michelangelo in particolare, da Enrico Aprea,  Orsola e Gaetano e dai tanti, numerosissimi amici della penisola sorrentina.

Il rito funebre sarà celebrato, domani, lunedì 6 marzo, alle oer 9.30 nella Parrocchia di S. Marco Evangelista a Castellammare di Stabia.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account