SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL: GIOVEDI’ 11 LA PRESENTAZIONE ALLA FONDAZIONE VALENZI

No Any widget selected for sidebar

SOCIAL WORLD FILM FESTIVAL: GIOVEDI’ 11 LA PRESENTAZIONE ALLA FONDAZIONE VALENZI

condividi in facebook

FILM

 Giunge alla quinta edizione il Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale, in programma dal 4 al 12 Luglio prossimi nella città di Vico Equense, in Costiera Sorrentina.

Il programma completo del concorso cinematografico rivolto all’industria dell’audiovisivo e ai registi di tutto il mondo sarà presentato nel corso della conferenza stampa ufficiale in programma giovedi 11 Giugno dalle 11 e 30 al Maschio Angioino nella sede della Fondazione Valenzi, l’istituzione internazionale dedicata a Maurizio Valenzi, l’ex parlamentare italiano ed europeo, sindaco a Napoli dal 1975 al 1983.

Interverranno il Direttore Generale del Social World Film Festival Giuseppe Alessio Nuzzo, la Vice Direttrice Artistica Gelsomina Tagliamonte, il Sindaco di Vico Equense Benedetto Migliaccio ed esponenti della giuria di qualità.

Nel corso dell’iniziativa saranno resi noti i film in concorso nella Selezione Ufficiale, il volto della madrina, i nomi degli ospiti e le attività collaterali dell’edizione 2015.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account