MASSA LUBRENSE: RESTYLING “SALA DELLE SIRENE”, CITTADINI CHIAMATI AD ESPRIMERSI

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

Il progetto di restyling della Sala delle Sirene a Massa Lubrense: domenica 22 novembre possono votare tutti

L’individuazione del progetto di restyling della Sala delle Sirene è ormai questione di pochi giorni: domenica 22 novembre, dalle ore nove alle ore tredici e dalle ore quindici alle ore diciannove, sarà possibile scegliere tra le due proposte selezionate dalla commissione giudicatrice.
Gli elaborati, completi di grafici ed allegati tecnici, sono esposti nella Sala delle Sirene per essere sottoposti ad una valutazione popolare. Infatti l’unico requisito richiesto per esprimere il proprio giudizio è la volontà di farlo: chiunque, a prescindere dal luogo di residenza e dall’età, può ammirare gli elaborati esposti ed assegnare il proprio voto.
“Il bando per il progetto di restyling della Sala delle Sirene” – spiega il Consigliere alle Politiche Giovanili, Marco Mosca – “ci ha consentito di fondere insieme due priorità: trovare una soluzione innovativa e creativa che migliori la fruibilità la Sala delle Sirene e coinvolgere la cittadinanza, facendola partecipare ad un procedimento amministrativo. Mi auguro” – continua Marco Mosca – “che ci sia un’ampia partecipazione della cittadinanza ad una decisione così rilevante”.
Al termine delle votazioni si terrà la premiazione del vincitore.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account



Vai alla barra degli strumenti