Sorrento – sabato 2 e domenica 3 dicembre , James Senese registrerà il suo live al Teatro Tasso.

No Any widget selected for sidebar

condividi in facebook

Sorrento – Sabato 2 e domenica 3 dicembre, James Senese registrerà il suo live al Teatro Tasso.
Doppio album dal vivo, che conterrà i pezzi storici dei Napoli Centrale e uscirà nel 2018 per festeggiare i 50 anni di carriera.
«Noi Napoli Centrale siamo stati l’avanguardia e siamo ancora l’unico gruppo di avanguardia», dice il musicista che registrerà l’album live il 2 e 3 dicembre nell’ambito della rassegna “M’illumino d’inverno 2017/2018”, prodotta da Arealive e promossa dal Comune di Sorrento, Fondazione Sorrento e Federalberghi Penisola Sorrentina. «Saranno due dischi con i grandi successi, da “Campagna” a “‘O nonno mio”, ai brani dell’ultimo album “‘O sanghe”. Con me – spiega Senese – ci sarà la formazione attuale dei Napoli Centrale, la stessa che ha registrato “Nero a metà” di Pino Daniele: Ernesto Vitolo, Gigi De Rienzo e Agostino Marangolo». Nell’album dovrebbe esserci anche due inediti e due ospiti. “M’ollumino d’inverno” a Sorrento si apre il 25 novembre al teatro Armida con il violinista Ara Malikian. In cartellone fino a marzo, tra i tanti, Giovanni Caccamo, Peppe Barra in “Natalizia”, Peppe Servillo e Solis String Quartet, Malika Ayane, Raiz &Radicanto.
(il. urb.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
SAX E VOCE
James Senese, cantante e sassofonista, guida i Napoli Centrale
James Senese Napoli Centrale in Tour:
02/12 Sorrento (NA) – Teatro Comunale Tasso
03/12 Sorrento (NA) – Teatro Comunale Tasso
Prevendite Online:
http://postoriservato.it/…/biglietti-james-napoli-centrale-…
(I Biglietti per il concerti a Sorrento sono acquistabili anche presso le biglietteria dei Teatri Tasso e Armida di Sorrento e a Napoli presso: Eventi e Momenti in Riviera di Chiaia 17. Tikketteria a Secondigliano. Crea e Colora in Via delle Porcellane 10 in Vomero/Colli Aminei. L’elenco completo delle rivendite lo trovi http://www.postoriservato.it/it/punti-vendita.php)

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account