CAPRI – KIMBO CAFFÈ PREMIA GLI AMANTI DELL’ ESPRESSO

CAPRI – KIMBO CAFFÈ PREMIA GLI AMANTI DELL’ ESPRESSO

CAPRI – KIMBO CAFFÈ PREMIA GLI AMANTI DELL’ ESPRESSO

condividi in facebook

Kimbo ti porta a Capri. Al via il concorso per gli amanti dell’espresso

Con un fatturato di 176 milioni di euro, l’azienda napoletana è il secondo player nel canale retail in Italia

Da più di 50 anni simbolo del caffè italiano nel mondo, Kimbo premia i consumatori con il lancio di un nuovo ed esclusivo concorso: «Kimbo ti porta a Capri», con l’obiettivo di avvicinarli al brand e fidelizzarli, coinvolgendoli in un’esperienza piacevole.

Dopo il successo ottenuto con l’iniziativa di marketing “Kimbo ti porta a Napoli”, l’azienda partenopea lancia una nuova sfida su scala nazionale rivolta a tutti coloro che acquisteranno un qualsiasi prodotto caffè a marchio Kimbo dal 5 marzo al 3 giugno 2018 per un totale tredici fine settimana.

In palio ogni settimana un week end esclusivo per due persone alla scoperta del fascino dell’isola verde, una delle più rinomate del mondo.

I fortunati vincitori pernotteranno dal 5 al 7 ottobre 2018 presso l’esclusivo hotel Quisisana 5*lusso, situato a pochi passi dalla famosa Piazzetta di Capri.

Il viaggio alla scoperta del fascino dell’isola comincerà il sabato mattina, quando è previsto il pick-up dei vincitori direttamente all’hotel per poi discendere fino a Marina Grande con la tipica funicolare.

Da qui avverrà l’imbarco su un motoscafo privato e inizierà il giro dell’isola completo. Durante l’itinerario verranno sfiorate le tante fantastiche grotte come la Grotta Verde, la Grotta Bianca, la Grotta del Corallo e la Grotta Azzurra. Si potranno osservare durante il tour via mare luoghi di straordinaria bellezza, come l’Arco naturale, i Faraglioni, il Faro di Punta Carena.

Al rientro a Marina Grande, dopo il pranzo presso un rinomato ristorante situato nel Borgo Marinaro, i vincitori proseguiranno in tour guidato per Anacapri, dove visiteranno il centro storico e saliranno in seggiovia sul Monte Solaro, facendo una pausa con il caffè Kimbo al bar “Canzone del cielo”, che con il suo belvedere, regala una vista mozzafiato sui Faraglioni. E per finire, la cena al Geranio, una terrazza romantica sospesa tra cielo e mare, di fronte ai Faraglioni. La giornata di domenica sarà dedicata invece ad un Walking tour guidato con la visita alla Certosa di San Giacomo e ai Giardini d’Augusto, che offrono una vista unica sul versante sud dell’isola.

Per partecipare al concorso, i clienti dovranno accedere alla pagina www.kimbotiportaacapri.it dedicata all’iniziativa e compilare il form di registrazione, inserendo i propri dati e quelli relativi allo scontrino del prodotto Kimbo acquistato nel periodo concorsuale.

In alternativa alla partecipazione da Web, è possibile accedere al concorso anche via Sms al numero +393665860580, riportando anche in questo caso i dati presenti sullo scontrino.

Da sempre attiva nella promozione del territorio, delle sue ricchezze paesaggistiche e culturali, Kimbo lancia dunque una nuova iniziativa che farà vivere a tutti coloro che acquisteranno almeno un proprio prodotto caffè momenti di puro piacere, alla scoperta di luoghi di grande pregio.

Con un fatturato di 176 milioni di euro, oggi l’azienda napoletana con stabilimento a Melito hub logistico presso l’interporto di Nola, è il secondo player italiano nel canale retail in Italia fin dal 1994, con una quota di mercato che pesa per il 71% del fatturato, seguito dal 26% del canale Ho.Re.Ca e dal 3% del canale vending e Office coffee service. Anche l’export è in forte crescita, con un’incidenza del 20%, grazie anche alla rete commerciale che oggi è rafforzata da significative partnership all’estero e da diverse alleanze in Italia, tra cui la collaborazione con Autogrill, nata nel 2012 in seguito ad un accurato processo di selezione da parte della catena di ristorazione e che ha previsto la messa a punto di una miscela perfettamente rispondente alle preferenze della clientela.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account