SORRENTO – SALOTTO CULTURALE, ARTE E PREMI AGLI ARTISTI EMERGENTI E DI VALORE

SORRENTO – SALOTTO CULTURALE, ARTE E PREMI  AGLI ARTISTI EMERGENTI E DI VALORE

SORRENTO – SALOTTO CULTURALE, ARTE E PREMI AGLI ARTISTI EMERGENTI E DI VALORE

condividi in facebook

AL SALOTTO CULTURALE ARTE E PREMI
AGLI ARTISTI EMERGENTI E DI VALORE

SORRENTO – Ieri pomeriggio 20 Giugno a Pomigliano d’Arco, un salotto culturale con tante sorprese e premio inaspettato. Emozionatissimo alla presenza di tanti artisti del cinema, del teatro e della musica, ho ricevuto un riconoscimento di valore dalla grande poetessa Tina Piccolo, che ha voluto fortemente la mia partecipazione a un incontro di cultura e di amicizia che si ripete ogni due settimane da anni.Stima e fiducia e presentazione del collega Giuseppe Nappa sempre attento a grandi progetti che propongono arte e cultura. Presenti tanti ospiti illustri del mondo dello spettacolo.
Il regista Nando De Maio e il suo gruppo di attori Biagio Gragnaniello, Antonio Testa, il promettente giovane Luca Fummo, Umberto Saba regista e attore teatrale e le due bellezze del prossimo film “Insieme per amore” le belle attrici Simona Vasiliu e Victoria La Gatta. L’artista Pasquale Terracciano con le tammorre a cornice ha cantato a cappella le canzoni popolari della tradizione partenopea e il cantautore Lele ha presentato il suo ultimo pezzo sull”amore vero “Fammi immaginare”.
Dopo i programmi web “Ci avete rotto il calcio” con Sassi Piedimonte “EDUARDO TV” “C’era una volta l’edicola” con Antonio Cafiero Gelateria Primavera, Giuseppe Nappa e Tina Piccolo hanno voluto premiare l’impegno della mia idea artistica televisiva di “Quelli della Domenica” su Italia Mia”, la rubrica “Ma di cosa parliamo…” e il progetto di arte di
“Sorrento Poetica”.
Grazie di cuore ai mio staff e a tutti i colleghi e gli artisti che mi hanno dato la forza per raggiungere un prezioso traguardo.

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account