GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA 2018, IL PROGRAMMA

GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA 2018, IL PROGRAMMA

GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA 2018, IL PROGRAMMA

condividi in facebook

GIORNATE PROFESSIONALI DI CINEMA 2018, ECCO IL PROGRAMMA – È stato ufficializzato il programma della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema 2018, evento prodotto e organizzato dall’ANEC, Associazione Nazionale Esercenti Cinema, in collaborazione con l’ANEM e con l’ANICA che aprirà nel pomeriggio del prossimo lunedì 3 dicembre con la convention THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA a cui seguirà quella della NOTORIOUS PICTURES.

Martedì 4 dicembre sarà la M2 PICTURES ad aprire la sessione mattutina, poi sarà la volta di ADLER ENTERTAINMENT e di 01 DISTRIBUTION / RAI CINEMA. Dopo la pausa pranzo si ripartirà con la 20TH CENTURY FOX ITALY, MEDUSA FILM e I WONDER PICTURES a chiusura della giornata.

Mercoledì 5 dicembre inizierà con la convention WARNER BROS ENTERTAINMENT ITALIAe proseguirà con EAGLE PICTURES e BIM DISTRIBUZIONE. Si ricomincerà nel pomeriggio con LUCKY RED e poi, nell’ordine, KOCH MEDIA e VISION DISTRIBUTION.

La giornata di giovedì 6 dicembre partirà con la convention CINEMA a cui seguirà  VIDEA e, a conclusione della 41^ edizione delle Giornate Professionali di Cinema 2018, UNIVERSAL PICTURES INTERNATIONAL ITALY

Redazione

Related Posts

leave a comment

Create Account



Log In Your Account