A SORRENTO VETRINE E CINEMA.

A SORRENTO VETRINE E CINEMA.

A SORRENTO VETRINE E CINEMA.

condividi in facebook

IL CINEMA IN VETRINA è una delle nuove iniziative collaterali che accompagneranno la 41ma edizione delle Giornate Professionali di Cinema ed è stata ideata per creare un rapporto più stretto tra la città di Sorrento ed il Cinema, spettacolarizzandone la presenza durante l’evento, e dare una maggiore e originale visibilità ai film di prossima uscita.

Il progetto, realizzato in stretta collaborazione con la Confcommercio di Sorrento, prevede la personalizzazione a tema cinematografico delle vetrine di 16 dei più prestigiosi negozi del centro città. All’allestimento delle vetrine collaboreranno gli studenti del Liceo Artistico F. Grandi di Sorrento che forniranno il proprio supporto creativo per dare ancora più valore al progetto.

IL CINEMA IN VETRINA è dedicata in particolare agli esercenti. Solo loro, infatti, potranno votare la vetrina preferita, e decretare la vincitrice, compilando l’apposita scheda che riceveranno al momento degli accrediti e inserendola, entro e non oltre le ore 13,00 di mercoledì 5 dicembre, nell’urna che troveranno presso la segreteria accrediti. Tra tutte le cartoline voto pervenute e compilate correttamente, ne sarà estratta una che farà vincere all’esercente un soggiorno in un albergo UNA Hotels a scelta tra le strutture indicate sul sito www.giornatedicinema.it

Redazione

leave a comment

Create Account



Log In Your Account