PIANO DI SORRENTO: ANCORA UNA RAPINA AD UN’ANZIANA SOLA IN CASA

PIANO DI SORRENTO: ANCORA UNA RAPINA AD UN’ANZIANA SOLA IN CASA

PIANO DI SORRENTO: ANCORA UNA RAPINA AD UN’ANZIANA SOLA IN CASA

condividi in facebook

E’ un film già visto, stessa trama, sempre due i primi attori e come vittima l’anziana di turno pedinata per lungo tempo per conoscere abitudini e familiari e poi “il colpo”.

,

Questa volta a cadere nella trappola di due lestofanti, professionisti del delinquere, una signora di 86 anni, abitante nella zona di Mortora San Liborio, contattata telefonicamente intorno alle dodici, di oggi venerdì 8 aprile, e spinta ad aprire la porta della propria abitazione per “aiutare” un nipote bisognoso di soldi.

Una volta entrati, i due delinquenti di una trentina d’anni, hanno immobilizzato l’anziana signora ripulendo la casa di soldi e soprattutto gioielli di famiglia conservati in più cassetti.

L’allarme, dato in ritardo perchè prima di scappare via i delinquenti hanno staccato anche la linea telefonica, è stato immediatamente raccolto dagli uomini della Stazione Carabinieri di Piano di Sorrento, diretti dal maresciallo Antonio Russo, formidabili investigatori come già dimostrato in un recente passato, riuscndo ad arrestare più coppie di rapinatori di anziani. Sono in corso indagini.

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account