SORRENTO: INTIDIMAZIONI A LARGO PARSANO VECCHIO

SORRENTO: INTIDIMAZIONI A LARGO PARSANO VECCHIO

condividi in facebook

Con il passare dei giorni senza che nessun vigile urbano intervenga, malgrado numerose segnalazioni, a evitare la sosta selvaggia a largo Parsano Vecchio, in piazza Andrea Veniero e nella discesa di Via Fuoro, dove con un’ordinanza tardiva veniva impedita la sosta a motocicli, appare sempre più evidente il significato di una vera e propria “intidimazione” la multa elevata da una novella vigilessa, in forza all'”invisibile” Comando di Polizia Municipale,  ( tutti ricordano che l’imperatore Caligola nominò senatore il proprio cavallo,) ad un’auto elettrica in uno stallo consentito.

“Tu qui non devi sostare” questo il significato di una multa assurda in una zona dove nel quotidiano da sempre vige la sosta selvaggia di auto, furgoni e moto “protetti” da “santi in paradiso”.

La ferma e descrittiva segnalazione al Prefetto di Napoli, che partirà in questi giorni, si spera che sortisca l’effetto desiderato dalla gran parte dei cittadini di Sorrento, esasperati dallo strapotere dei “potenti””prepotenti”e “danarosi” “coperti” da parte delle Istituzioni.

Intanto in via Fuoro, oggetto di un controllo dei vigili, un’altra insegna a bandiera è comparsa dopo il passaggio dei caschi bianchi. Un caso o una sfida?.

Intanto la comandante della Polizia Municipale, in splendida forma, partecipa al corso per essere abilitata all’uso del Defibrillatore. Bando pubblico o per pochi intimi?

Gaetano Milone

leave a comment

Create Account



Log In Your Account